Autoradio originale smontaggio

Carlo201983

Utente Escluso
2 Ottobre 2010
1,304
11
39
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 T.B. AIR 170CV
Qualcuno sa se smontando l'autoradio originale dopo nel rimontaggio la radio viene riconosciuta ?? o c'è qualche code che blocca tutto ?
 
Qualcuno sa se smontando l'autoradio originale dopo nel rimontaggio la radio viene riconosciuta ?? o c'è qualche code che blocca tutto ?


ciaooo.....io ho dovuto staccare la mia radio, perche ho installato un vivavoce parrot.
la radio e quella di serie senza blu&me, ma con l impianto bose.
oviamente il codice radi avevo a portata di mano.....
quando ho riataccato la radio...........stranezza.....non mi ha richiesto nessun codice.
forse perche e tutto collegato al can bus.........non saprei.
quello che so ...nessun codice ho dovuto dare....ciaoo
 
ciaooo.....io ho dovuto staccare la mia radio, perche ho installato un vivavoce parrot.
la radio e quella di serie senza blu&me, ma con l impianto bose.
oviamente il codice radi avevo a portata di mano.....
quando ho riataccato la radio...........stranezza.....non mi ha richiesto nessun codice.
forse perche e tutto collegato al can bus.........non saprei.
quello che so ...nessun codice ho dovuto dare....ciaoo

in effetti dovrebbe autoriconoscerla la radio.. solo se si mettesse una radio di un'altra giuly allora credo che nn la riconoscerebbe..
 
le radio nuove quando vengono collegate la prima volta alla linea can dell'auto si auto registrano....nel momento in cui vengono staccate ma riccolegate alla stessia linea can quindi stessa macchina la radio viene riconosciuta e quindi il sistema di protezione non viene attivato. ma se la stessa radio viene montata su un altra giuly essendo diversa la linea can da l'accesso negativo al dispositivo e quindi attiva il sistema di protezione e bisogna inserire il codice per far sbloccare la protezione. in questo modo la radio viene registrata come nuovo dipositivo dalla linea can il quale ne autorizza l'uso su quella vettura.
 
Sapete come si fa a smontarla? Ci sono in giro foto o video che mostrano come fare?
 
Sapete come si fa a smontarla? Ci sono in giro foto o video che mostrano come fare?
semplicissimo basta smontare la mostrina che c'è sopra.. e a pressione.. subito dopo sotto ci sono le viti x smontare l'autoradio..
 
mah a dire la verità curiosando stamattina non è proprio un din, ma un din e mezzo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto