adattatore autoradio 1din da montare su portaoggetti

tonyreef

Alfista principiante
8 Marzo 2011
69
5
9
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
166
Motore
2,4 jtd
ragazzi sto realizzando il suddetto adattatore x montare autoradio 1din con dvd ecc
se siete interessati contattatemi posso realizzarne anche x voi ad un costo contenuto
circa 50 euro spedito in tuttta italia vi posto una foto di come viene finito questo nn e il mio e giusto per farvi capire ok.
in settimana posto le foto reali delloggetto bello che finito
 

Allegati

  • 071-010.jpg
    071-010.jpg
    131.9 KB · Visualizzazioni: 7,010
interessantissima soluzione, ma come la posso collegare? le connessioni con l' i.c.s. sono complicate?
 
buongiorno perplito ti spiego x montarlo bisogna solo svitare il cassettino e la bocchetta dell'aria.
invece per la parte elettronica non va collegato al ics quello meno si tocca e meglio e!!
fai passare i cavi verso l'ampli che si trova dietro nel cofano e l'audio funziona solo dall'autoradio non piu dal'ics che invece continua a funzionare normalmente con tutte le sue altre funzioni.

in pratica x la parte audio delll'ics non la usi piu.

stavolta e piu facile a farsi che a dirsi

comunque se qualcuno lo prende faccio una guida fotografica che invio x mail in modo che lo possa montare anche chi nn ha pratica con queste cose un saluto.
 
Ciao e se volessi continuare ad ascoltare la voce del navigatore?
Ma in cosa è l'adattatore? bisogna forare la plancia?
 
ragazzi sto realizzando il suddetto adattatore x montare autoradio 1din con dvd ecc
se siete interessati contattatemi posso realizzarne anche x voi ad un costo contenuto
circa 50 euro spedito in tuttta italia vi posto una foto di come viene finito questo nn e il mio e giusto per farvi capire ok.
in settimana posto le foto reali delloggetto bello che finito
Ciao Tony la soluzione è bella però aspetto le foto del tuo quando è finito e montato; lo realizzeresti anche del mio colore visto che io ho l'interno chiaro? Io però non ci metterei la radio ma strumentazione supllementare secondo te è si possono installare?
 
ragazzi mi scuso ma sono stato in questi mesi senza l auto era dal mecc e nn potevo aggiustarla mancanza di cash!! dunque il post era morto cosi
as gabri nel caso dovrei avere un campione del colore almeno x trovare una ecopelle che ci si avvicini se no nn ne vale la pena.
 
Ok vedo se la cosa è fattibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Acquisto

CIAO SONO NUOVO DEL FORUM BELLISSIMO OGGETTO CHE HAI REALIZZATO.................... SONO INTERESSATO ALL'ACQUISTO COME POSSO CONTATTARTI ??? LA MIA 166 MONTA INTERNI IN VELLUTO GRIGIA MA LE PLASTICHE SONO DI COLORE NERO LA MIA EMAIL E' DAVIDCAPARELLI@TISCALI.IT :decoccio: GRAZIE IN ANTICIPO ASPETTO UNA RISPOSTA
DAVID