vibrazione sterzo in frenata

M@urizio mi consiglieresti una coppia di dischi concorrenziali, di alta qualita', a un prezzo inferiore da quello da te citato?:confused:
Per dirtene una esistono i dischi della Brembo e sappiamo tutti cosa voglia dire Brembo... Ovviamente base quindi senza baffature o altro. Con un centinaio di € te ne potresti uscire alla grande
 
Per dirtene una esistono i dischi della Brembo e sappiamo tutti cosa voglia dire Brembo... Ovviamente base quindi senza baffature o altro. Con un centinaio di € te ne potresti uscire alla grande

Cosa intendi per baffature o altro?ma il prezzo di cui parli e escluso il costo delle pastiglie giusto?
 
Cosa intendi per baffature o altro?ma il prezzo di cui parli e escluso il costo delle pastiglie giusto?

Cmq in un altro post a un ragazzo hanno chiesto per una coppia dischi brembo con pastiglie più ammortizzatori 315 euro.praticamente eravamo convinti che fosse un ottimo prezzo ma stando a ciò che dici tu gli ammortizzatori se li sta comunque pagando allora.
 
Cosa intendi per baffature o altro?ma il prezzo di cui parli e escluso il costo delle pastiglie giusto?
Per baffature intendo quelle dei dischi baffati... Fatti un giro su internet e troverai molte offerte, molto spesso ti danno anche le pastiglie comprese nel prezzo! Tu andresti a comprare dei dischi uguali a quelli originali, ovvero lisci, se poi vuoi andare su cose più performanti è un altra questione... =D


PS Per editare un post usa la funzione edita così non crei un doppio post ;)
 
consiglio: non montare dei BREMBO MAX....non hanno una gran frenata....
si cmq la vibrazione che senti è sicuramente colpa dei dischi freno anteriori...io ne ho cambiate 2 coppie in garanzia ma nessun risultato migliore ottenuto...o aspetti che il disco si conumi un pochino e vedrai che piano piano la vibrazione scompare (Tenendolo però controllato,onde evitare la formazione di crepe) o sostituisci il tutto con dei dischi aftermarket... =D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
consiglio: non montare dei BREMBO MAX....non hanno una gran frenata....
si cmq la vibrazione che senti è sicuramente colpa dei dischi freno anteriori...io ne ho cambiate 2 coppie in garanzia ma nessun risultato migliore ottenuto...o aspetti che il disco si conumi un pochino e vedrai che piano piano la vibrazione scompare (Tenendolo però controllato,onde evitare la formazione di crepe) o sostituisci il tutto con dei dischi aftermarket... =D

Io con i brembo max baffati pasticche premier mi ci trovo veramente bene e non ho riscontrato problemi di frenata, anzi rispetto a quelli originali frena molto meglio