Friuli-Venezia Giulia Proposte per raduni\eventi in Friuli-Venezia Giulia

antonio86

Alfista principiante
22 Settembre 2010
598
22
19
38
VL
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 AT8
Salve a tutti!!!

In questa discussione potrete inserire le vostre proposte per i futuri raduni regionali.

Si tratta semplicemente di proporre un luogo di ritrovo, un buon ristorante con un ampio parcheggio e magari un giretto da fare con le nostre amate Alfa nella vostra zona o in una zona che vi piace.

Cortesemente vi chiedo di non fare post del tipo: Palmanova.
Ma di scrivere una cosa più completa, ad esempio: (il 1°raduno regionale)

- Ritrovo a Palmanova al Centro commerciale
- Pranzo all'agriturismo al vecchio casale
- Giro turistico ad Aquileia


Naturalmente ogni proposta sarà ascoltata, ma verrà valutata dal direttivo.
 
Bravo bella idea :)
 
Woooooowwwwww!!! Siete pieni di idee meravigliose!!!! :D
 
Antonio per mia esperienza per far aderire più persone in un raduno (soprattutto i giovani) vogliono la possibilità di fare qualche giretto in pista (non sto parlando di gare agonistice per carità) magari solo 10 minuti come abbiamo fatto noi. Ovviamente per risparmiare sono comode le piste da go kart, da noi con 1o euro ti fai 10\15 minuti di adrenalina. Quindi incontro\tour\pista1agriturismo è un mix ideale. E' solo un'idea che ti voglio dare
 
Antonio per mia esperienza per far aderire più persone in un raduno (soprattutto i giovani) vogliono la possibilità di fare qualche giretto in pista (non sto parlando di gare agonistice per carità) magari solo 10 minuti come abbiamo fatto noi. Ovviamente per risparmiare sono comode le piste da go kart, da noi con 1o euro ti fai 10\15 minuti di adrenalina. Quindi incontro\tour\pista1agriturismo è un mix ideale. E' solo un'idea che ti voglio dare

E' una buona idea. Il nostro problema è che non c'è nient'altro che piste go kart...piste vere e proprie non ne abbiamo, se non ad Adria che comunque è in Veneto. Ottimo consiglio comunque!! :D
 
E' una buona idea. Il nostro problema è che non c'è nient'altro che piste go kart...piste vere e proprie non ne abbiamo, se non ad Adria che comunque è in Veneto. Ottimo consiglio comunque!! :D

Anche le piste go kart medio veloci vanno benissimo, ecco dove andiamo noi KARTODROMO VILLASMUNDO(sr)"pista del sole" eventualmente puoi dare anche l'opportunità a chi non volesse entrare in pista con la propria Alfa di girare con i gokart. Ma il tutto senza sforare i 15 minuti perchè i prezzi lievitano.
 
grazie del consiglio Giò, sempre gentile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sono nuovo ma il raduno al mercatone uno di udine si può rifare?cosi vengo con la mia nasona :)