Giulietta - Vibrazione specchietti retrovisori!

gta76

Alfista principiante
19 Novembre 2009
1,065
6
39
CA
Regione
Sardegna
Alfa
75
Motore
2.0 T.spark A.S.N.
questi giorni facendo un viaggio in superstrada ho notato che lo specchio sinistro esterno durante la marcia vibra,è molto fastidioso,quello di sinitra non sembra che vibri,sarà un difetto di tutte o mi conviene farlo notare al conce?
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

questi giorni facendo un viaggio in superstrada ho notato che lo specchio sinistro esterno durante la marcia vibra,è molto fastidioso,quello di sinitra non sembra che vibri,sarà un difetto di tutte o mi conviene farlo notare al conce?
Portala a vedere in conce...era lo stesso problema della mia...si erano allentate le viti...a me lo hanno sistemato :)
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Portala a vedere in conce...era lo stesso problema della mia...si erano allentate le viti...a me lo hanno sistemato :)

da me vibra solo lo specchio non tutto il corpo specchietto,non credo sia applicato con delle viti,comunque sti giorni la porto ,grazie.
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

anche il mio ho notato fin da subito che vibra leggermente ma anche smontando la calotta non c'erano viti da stringere GAbryGiuly hai potuto vedere su quali hanno agito i meccanici?
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

anche il mio ho notato fin da subito che vibra leggermente ma anche smontando la calotta non c'erano viti da stringere GAbryGiuly hai potuto vedere su quali hanno agito i meccanici?
da quello che ricordo gli specchietti esterni della giuli sono incollati,magari mi sbaglio boh..
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

lo specchio è applicato con dei fermi in plastica su un adattatore circolare che è colelgato al motorino.
comunque a me non sembra che vibri...ci farò più caso e vi farò sapere
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

lo specchio è applicato con dei fermi in plastica su un adattatore circolare che è colelgato al motorino.
comunque a me non sembra che vibri...ci farò più caso e vi farò sapere
anche ieri l ho notato,se guradi lo specchietto esterno sinistro vibra un po,(quello destro sembra sia ok) è troppo fastidioso,mercoledi ho l appuntamento con l officina Alfa...
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

io ci farò caso.. intanto dicci che cosa fanno in officina..
 
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

io ci farò caso.. intanto dicci che cosa fanno in officina..
spero che risolvano il problema sarà montato male,vedi quello di destra non lo fa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

allora oggi mi sono messo a vedere e non vibra
 
  • Like
Reactions: VIGILANTES