Alfa 147 - All'accensione non esce Check OK

anche se la mia è a benzina attendo sempre che le spie facciano la loro "sequenza", ed il "check in corso" e l' "ok" da nuova comparivano sempre per poi nel tempo non comparire più o al massimo sporadicamente; in ogni caso non pregiudica assolutamente nulla e la 147 è perfetta.
 
A me si accende sempre ... sì che ho la 147 da soli 5 mesi, ma in questo tempo si è accesa ogni volta ...
 
A me si accende sempre ... sì che ho la 147 da soli 5 mesi, ma in questo tempo si è accesa ogni volta ...

...è probabile che col tempo cominci a fare "cilecca", però come ho scritto sopra non pregiudica assolutamente niente.
 
A me si accende sempre ... sì che ho la 147 da soli 5 mesi, ma in questo tempo si è accesa ogni volta ...


Beh lo so che di solito il quadro strumenti sa fare degli scherzi strani, quindi non mi preoccupo ... ad esempio mi è successo che mi dava il segnale dell'avaria motore, che poi è sparita ... ieri si è accesa la spia avaria air bag ... per 3 ore era accesa anche se ho spento e riacceso la macchina ( ero in città) almeno una decina di volte ... poi alla mia fidanzata ho detto che dobbiamo passare anche dal meccanico che mi azzeri l'errore, e paf ... pensa te, in quel attimo la spia si è spenta ... :-D POi ogni tanto mi avvisa che sia partita la luce retrno nebbia ... poi ogni tanto mi avvisava che non funziona la luce stop e in effetti la luce stop sinistra smetteva di funzionare, ma ora è d aun mese che tutto funziona regolarmente ...
 
he sì, a volte l'elettronica è un pò ballerina, ma che ci vuoi fare, l'importante è che poi "rinsavisca"!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me per fortuna ha solo quel piccolo inconveniente che non esce l'ok :) per il resto mai comparso nulla :)