Campania V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011

Grazie Maurizio.
 
Complimenti a Klaudyus per il bel montaggio video e a tutti i partecipanti del raduno ALFA!
 
Ultima modifica:
Solo adesso ho avuto la possibilità di vedereil video e devo riconoscere a Klaudyus una dote. Cioè la capacità di evidenziare sempre tutti i momenti più salienti che hanno caraerizzato la giornata. E' veramente BELLISSIMO!!! Devo dire he dopo averlo visto, mi verrebe voglia di lasciare ogni cosa, montare sulla mia fedele GaTtona e via........
 
Bellissimo il filmato......grazie al gran Capo ho potuto assaporare cio' che mi sono perso......
complimenti a CLAUDIO....E UN GROSSO SALUTO A TUTTI VOI!!!!
 
Qualcuno già saprà la procedura ma la ripeto per i nuovi. Chiunque abbia delle foto del raduno può mandarle all'album della nostra sezione con questa procedura:

via email a questo indirizzo ClubAlfaItalia.fotografie@pica saweb.com
specificando nell'oggetto V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011

Per evitare errori nel caricamento fate il copia/incolla dalle diciture così come le vedete, non fate caso allo spazio tra pica casaweb .

Dopodichè l'album sarà visibile qui http://picasaweb.google.com/ClubAlfaItalia
 
Ultima modifica:
ragazzi state "spedendo" le foto? ieri sera ne ho caricate buona parte, spero siano arrivate, perchè stamattina non le vedevo ancora...
 
ragazzi state "spedendo" le foto? ieri sera ne ho caricate buona parte, spero siano arrivate, perchè stamattina non le vedevo ancora...

Infatti non ci sono altrimenti le vedreste in tempo reale, sicuramente saranno finite nella cartella generale, ora contatto il direttivo per farle spostare.
 
CIAO ragazzi sono fiero di comunicarvi il ricevimento della tessera socio ,arrivata oggi col numero socio 956. SALUTI A TUTTI.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi finalmente dopo + di un mese di assenza sono tornato........non vi dico dove sono stato e cosa ho fatto...........
Cmq sono contento che vi siete fatti quest'altro raduno, sicuramente vi siete divertiti come dei matti......ho visto qualche foto e c'era pure Marciano con il suo sorriso a 360 denti........ :)
A proposito, la Gt Grigia di chi è ??? una nuova new entry tra il mondo delle GT ????

Cmq oggi scendo a mi faccio 10 giorni di licenza a casa perchè son 2 mesi che lavoro come un pazzo....
Vi abbraccio tutti e spero di rivedervi al + presto