Campania V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011

ciao, la GT è di quel signore con i baffi + consorte che vedi nella foto di gruppo sulla destra...è una 1.8 TS. leggo che sei stato super impegnato, speriamo che la prossima volta potrai essere dei nostri!
 
Eccomi finalmente dopo + di un mese di assenza sono tornato........non vi dico dove sono stato e cosa ho fatto...........
Cmq sono contento che vi siete fatti quest'altro raduno, sicuramente vi siete divertiti come dei matti......ho visto qualche foto e c'era pure Marciano con il suo sorriso a 360 denti........ :)
A proposito, la Gt Grigia di chi è ??? una nuova new entry tra il mondo delle GT ????

Cmq oggi scendo a mi faccio 10 giorni di licenza a casa perchè son 2 mesi che lavoro come un pazzo....
Vi abbraccio tutti e spero di rivedervi al + presto

Ho novita' che bollono in pentola.......sto impegnando tutto me stesso e le mie modeste risorse cercando di riuscire ad ottenere cio' che voglio.. "ritornare all'ALFA"..
Se la fortuna mi assiste dovrei....e dico dovrei...partecipare al prox raduno con tutte le carte in regola......sia come proprietario che come socio......
 
Ho novita' che bollono in pentola.......sto impegnando tutto me stesso e le mie modeste risorse cercando di riuscire ad ottenere cio' che voglio.. "ritornare all'ALFA"..
Se la fortuna mi assiste dovrei....e dico dovrei...partecipare al prox raduno con tutte le carte in regola......sia come proprietario che come socio......

sarebbe fantastico Pierpy! te lo auguro di cuore...:decoccio:
 
A proposito, la Gt Grigia di chi è ??? una nuova new entry tra il mondo delle GT ????

Cosa credevi che non essendoci la tua ci facevamo mancare le GT? Ormai la tua l'abbiamo dimenticata come è fatta, a proposito di che colore è??:p "Je fatt a fin ro vip!!!"

Ho novita' che bollono in pentola.......sto impegnando tutto me stesso e le mie modeste risorse cercando di riuscire ad ottenere cio' che voglio.. "ritornare all'ALFA"..
Se la fortuna mi assiste dovrei....e dico dovrei...partecipare al prox raduno con tutte le carte in regola......sia come proprietario che come socio......

Facciamo tutti il tifo per te Pierpaolo. Attualmente con 7/8000€ prendi una buona GT.
Chiudo OT :).
 
logo-alfa-campania.jpg

Il Club Alfa Campania augura a tutti

Buona Pasqua

auguri_buona_pasqua_alfa.JPG
 
Tantissimi auguri di una SERENA PASQUA a tutti voi amici miei .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto