Quali ammortizzatori per Alfa 156 Crosswagon?

leonida

Nuovo Alfista
7 Maggio 2009
3
0
1
48
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 Mjtd 150 cv
Salve a tutti sono nuovo del club, ho una domanda da porre e spero che qualcuno sia così gentile da rispondere....esistono ammortizzatori per il CROSSWAGON che non siano original?????????
Non ne posso più ora che li cambio è la terza volta in 5 anni:mecry:, e non intendo rimontare gli stessi...ho sentito qualcosa su Monroe.....
VI PREGO AIUTATEMI:hail:
 
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao leonida un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
 
Re: Problema CROSSWAGON!!!!!!

Benvenuto Leonida
Hai cambiato gli ammortizzatori 2 volte in 5 anni... ma quanti km ? e su che tipo di strada ?
Quelli montati di serie non mi sembrano niente male ...
 
Re: Problema CROSSWAGON!!!!!!

Salve a tutti sono nuovo del club, ho una domanda da porre e spero che qualcuno sia così gentile da rispondere....esistono ammortizzatori per il CROSSWAGON che non siano original?????????
Non ne posso più ora che li cambio è la terza volta in 5 anni:mecry:, e non intendo rimontare gli stessi...ho sentito qualcosa su Monroe.....
VI PREGO AIUTATEMI:hail:
Ciao e benvenuto.
Io ho sostituito l'intera sospensione (ammortizzatori, anteriori e posteriori, bracci oscillanti anteriori sia superiore che inferiore, barra antirillio sia anteriore che posteriore) a 150.000 rimontando il tutto originale e devo dire che l'auto è tornata nuova.

Dal 2009 hanno unificato gli ammortizzatori della Crosswagon Q4 con quelli della Sportwagon Q4, per cui di concorrenza ci sono varie aziende che li producono.
Informati presso un ricambista e vedrai che sicuramnete trovi un prodotto che facci al caso tuo.

I Monroe sono degli ottimi ammortizzatori, e hanno taratura più rigida rispetto agli originali, piuttosto soft.
Ciao
Dotto67
 
Re: Problema CROSSWAGON!!!!!!