Alfa 33 - 1.3 Imola - Bianco - 1994 - IG

gianni??? l'ho già fatto il lavoro al motore...:lol2:
 
non avevo visto questo topic!! dal vivo è ancora meglio eehhee e quel quadrifoglietto ci sta proprio bene!! :)
 
no.. si sente solo come giro il quadro prima di accenderla... poi nulla... ;-)

beato te! Io 2 pompe su 2 rumorosissime. Se non erro in quei tempi furono installate su non so quante migliaia di esemplari (incluse anche 75) delle pompe benzina difettose che con il passar degli anni iniziavano a farsi notare con i loro ronzii.. mi sa che la cambierò al più presto con una buona concorrenza.
 
non avevo visto questo topic!! dal vivo è ancora meglio eehhee e quel quadrifoglietto ci sta proprio bene!! :)

bel ragalo preso in prestito dalla 33 imola1 uso... ricambi... cosi come i battitacco neri personalizzati IMOLA

beato te! Io 2 pompe su 2 rumorosissime. Se non erro in quei tempi furono installate su non so quante migliaia di esemplari (incluse anche 75) delle pompe benzina difettose che con il passar degli anni iniziavano a farsi notare con i loro ronzii.. mi sa che la cambierò al più presto con una buona concorrenza.

per fortuna mai avuto sti problemi ...per adesso... ha ha ha
Ops!!! Meglio così, ma spesso le foto si sovrappongono al testo togliendo il senso della frase.

ha ha ha... hai ragione.,..
 
era ora... sedile rifatto a nuovo!!
100_1022.jpg
100_1025.jpg
100_1034.jpg
 
Complimenti ottimo lavoro bravo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbè in gamba lui ed in gamba tu perchè ci tieni alla grande!!!!