Alfa Romeo 33 - 1.3 Boxer - Verde Petrolio - 1984 - CA

si bella macchina io ne avevo una usata nel 1991 la 1700 boxer 150cv 4 carburatori...rossa interni in pelle che spettacolo che era e come ringhiava....poi lo data via beveva come un ferrari...ma sono una meraviglia.
 
si bella macchina io ne avevo una usata nel 1991 la 1700 boxer 150cv 4 carburatori...rossa interni in pelle che spettacolo che era e come ringhiava....poi lo data via beveva come un ferrari...ma sono una meraviglia.

azz... bellissima.. io l'ho guidata nel 93" minc....si sollevava davanti dalla 1^ alla 3^ ha ha ha

Eh già , nel mio piccolo ti capisco benissimo. Fra quanto l'apertura del Mariuzzu Museum ? :D eheheh

è sempre aperto!! ha ha ha

Complimenti! Spero che al contrario di me, non utilizzerai la macchina per tutti i giorni affinchè tu possa mantenerla così per altri decenni ;)

ma infatti per tutti i giorni hola 33 imola e la 75 turbo...
 
e che dire del vecchio 164 3000tubo v6.....che mostro ragazzi......lo aveva un amico mio preso in germania,e com'era preparato.....e la vecchia gt junior? 2000 150cv? che bestia..per non parlare della 75turbo america.
 
e che dire del vecchio 164 3000tubo v6.....che mostro ragazzi......lo aveva un amico mio preso in germania,e com'era preparato.....e la vecchia gt junior? 2000 150cv? che bestia..per non parlare della 75turbo america.

bè per fortuna di alfa 75 ne ho 3.. una 2.0 ts da drift... una 1.8 turbo stradale ed una 1.8 turbo america.. da reimmatricolare...
 
A questo punto, io chiederei allo stato che il tuo garage diventi: "Zona di interesse Storico e Culturale".:)
 
A questo punto, io chiederei allo stato che il tuo garage diventi: "Zona di interesse Storico e Culturale".:)

ha ha ha...magari!!! bè mi basterebbe diventare socio onorario dell'alfa romeo italia!! ha ha ha
 
finalmente vettura assicurata, rigommata, ben pulita denro e fuori, sostituito olio e filtro olio motore mess'appunto generale e revisionata!!
fatti ben 70 km in un giorno!! ;-)
 
Ma che bella! Complimenti!!!! ...le prime 33 sono diventate così rare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto