Giulietta - Installazione amplificatore su impianto HiFi di serie

suder80

Nuovo Alfista
31 Maggio 2011
13
0
1
ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 140 CV
Buon giorno a tutti ho comprato una giulietta 2.0 140 cv con navigatore satellitare integrato e con le casse di base.

che voi sappiate è possibile installare un'amplificatore a 4 canali?
 
Io ho tutto l'impianto in versione base, e purtroppo credo che tutte le versioni(tranne naturalmente la versione col Bose) non hanno uscite preamplificate. L'unico modo sarebbe quello d'installare un amplificatore(booster) che abbia entrate amplificate, a monte delle casse, con un risultato qualitivamente inferiore, ma sempre meglio dell'ampli integrato. Naturalmente dovresti sostituire anche gli altoparlanti di serie. Considera anche che perderesti la garanzia : dannaz :
 
è proprio per questo motivo che ho deciso di acquistare l'impianto bose. tra ampli, casse, cavi vari, smontare mezza macchina hai voglia se ti partono 500 euro.
 
ciao ,io sulla mia giuly con impianto base ho fatto montare ampli sub e ho sostituito gli altoparlanti interni usando la sorgente originale otteneno un buon risultato.mi raccomando però,se decidete di fare questo lavoretto non andate a vedere la macchina ad avanzamento lavori perchè ve la sventrano
 
ciao ,io sulla mia giuly con impianto base ho fatto montare ampli sub e ho sostituito gli altoparlanti interni usando la sorgente originale otteneno un buon risultato.mi raccomando però,se decidete di fare questo lavoretto non andate a vedere la macchina ad avanzamento lavori perchè ve la sventrano
Complimenti! Hai usato qualche interfaccia compatibile per collegare l'ampli?
 
Ma scusatemi, ma se tenete così tanto all'audio e visto che ALFA ve lo permette, perchè non la prendete con BOSE tanto pure dovete spendere dei soldi per personalizzare l'impianto........ Almeno evitate che ve la smontino tutta...
 
Ma scusatemi, ma se tenete così tanto all'audio e visto che ALFA ve lo permette, perchè non la prendete con BOSE tanto pure dovete spendere dei soldi per personalizzare l'impianto........ Almeno evitate che ve la smontino tutta...

Esatto anche io la penso come te...contenti loro visto che quando ti smontano le plastiche non sarà più come prima e nasceranno rumori e in quel caso la colpa è dell'alfa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
C'è da dire... che l'impianto Bose pur essendo di ottima fattura e stra conveniente per il rapporto qualità prezzo per un patito audiofilo non è il massimo...
 
C'è da dire... che l'impianto Bose pur essendo di ottima fattura e stra conveniente per il rapporto qualità prezzo per un patito audiofilo non è il massimo...

Non sarà il massimo ma la GIULIETTA non è nemmeno una discoteca.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti io ho il bose e ne sono contento, però l'impianto autocostruito che avevo sulla precedente macchina era un altro mondo...(ed aveva un altro costo, una serie di vibrazioni create dal smonta e monta ecc ecc..)