Campania VI Raduno Club Alfa Campania, Lago Laceno (AV), 26 Giugno 2011

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,145
396
146
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
63886



VI Raduno ClubAlfa Italia
e Alfa Mito Club
Campania
Lago Laceno (AV) - 26 Giugno 2011


63884






upload.wikimedia.org_wikipedia_it_f_fa_Bagnoli_Irpino_Stemma.png

Recenti raduni in Campania

I Raduno Club Alfa Campania, Amalfi (SA), 6 Dicembre 2009
II Raduno Club Alfa Campania, Paestum (SA), 07 Marzo 2010
Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - III Raduno Cl...
IV Raduno Club Alfa Campania, Angri (SA), 28 Novembre 2010
https://picasaweb.google.com/ClubAlfaItalia/VRadunoClubAlfaCampaniaPertosaSA10Aprile2011#

Descrizione dell’ Evento:

Domenica 26 Giugno si terrà il nostro VI raduno regionale. La location, questa volta, sarà Laceno, una frazione di Bagnoli Irpino (AV) la quale è caratterizzata da uno spettacolare Altopiano nel quale sorge un caratteristico Lago. Il Lago Laceno è situato a quota 1100 metri in una conca carsica immersa nel verde dei Monti Picentini, contornata da cime alte e significative come il Monte Cervialto (1809 m la vetta più alta dei picentini), il Monte Raiamagra (1667 m), Monte Cervarolo (1600 m), Montagna Grande (1509 m) e il Monte Piscacca (1470 m). Ed è proprio sulle rive di questo Lago che faremo sostare le nostre amate Alfa in area a noi riservata e trascorreremo così una splendida giornata immersi nel verde della natura, con la possibilità di effettuare escursioni o semplicemente godersi il paesaggio. Sulla riva del Lago è presente un area pic-nic riservata a noi di cui potremo usufruire per consumare il pranzo a sacco che ognuno dei partecipanti provvederà a portare a seguito, sarà una vera e propria "scampagnata".


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


www.laceno.net_wp_content_gallery_aree_pic_nic_lago_laceno_aree_pic_nic_acerno_laceno00009.jpg

www.laceno.net_wp_content_gallery_aree_pic_nic_lago_laceno_aree_pic_nic_acerno_laceno00008.jpg

www.laceno.net_wp_content_gallery_galleria_homepage_2_veduta_lago_laceno.jpg



Punto d'incontro
Direttamente al lago

Programma ed Orari dell' Evento:
ore 10:30 -- arrivo al Lago e sistemazione delle alfa in area riservata
ore 13:30 -- consumazione pranzo a sacco in area pic-nic riservata
primo pomeriggio -- partitona a calcio tra alfisti / escursioni varie
tardo pomeriggio -- libero


Modalità di partecipazione e pagamento
Per iscriversi alla manifestazione bisognerà confermare la propria presenza quotando la lista qui sotto ed inserendo il proprio nickname,
numero di accompagnatori e modello di alfa con il quale si partecipa. Non sono previsti costi.


Chiusura delle iscrizioni:
Non prevista.

Come arrivare
Da salerno
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Salerno&daddr=Lago+Laceno,+Bagnoli+Irpino&hl=it&geocode=FUWybAIdWE_hACmVjzDsMMI7EzG2QBz_0dXX6g%3BFYKnbgIdYFrmACHg9-WU6Qubjg&mra=ls&sll=25,-40&sspn=165.918055,168.75&ie=UTF8&ll=40.724364,14.93248&spn=0.245098,0.516357&t=h&z=11


Da Napoli
da Napoli a Lago Laceno - Google Maps

Da Benevento
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...93248&sspn=0.245098,0.516357&ie=UTF8&t=h&z=10

Pranzo
A sacco

Ristorante
Area pic-nic con tavoli riservati e parcheggio riservato alle nostre alfa.


Contatti
Per info contattate il responsabile regionale
campania@clubalfa.it
klaudyus@hotmail.it
mobile 393/9626959
Claudio

o il coordinatore regionale
pasqualealfa@libero.it
mobile 340/6436127
Pasquale.

Buon raduno a tutti e partecipate numerosi

Lista Partecipanti (quotate solo questa per iscrivervi)


klaudyus+2, alfa 156, socio 466
...
...


 
Ultima modifica da un moderatore:
Lista Partecipanti (quotate solo questa per iscrivervi)

1)klaudyus+2, alfa 156, socio 466
2) pasqualealfa+1, alfa MiTo QV, socio 443

...



forza ragazzi, quotatevi che ci divertiremo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lista Partecipanti (quotate solo questa per iscrivervi)

1)klaudyus+2, alfa 156, socio 466

2) pasqualealfa+1, alfa MiTo QV, socio 443

3) marlion, Alfa GT, socio 527
 
Lista Partecipanti(quotate solo questa per iscrivervi)

1)klaudyus+2, alfa 156, socio 466

2) pasqualealfa+1, alfa MiTo QV, socio 443

3) marlion, Alfa GT, socio 527
4)...



ragazzi, ma dove siete? su quotatevi!!
 
ciao ragazzi ma è possibile partecipare anche per gli alfisti delle altre regioni? se si e se riesco a convincere i miei amici molisani si potrebbe fare ;)
 
Ciao alfyx, ovviamente è aperto a tutti, anzi, non può che farci piacere conoscere alfisti di altre regioni, puoi iscriverti tranquillamente.
 
ciao ragazzi ma è possibile partecipare anche per gli alfisti delle altre regioni? se si e se riesco a convincere i miei amici molisani si potrebbe fare ;)


hey alfyx! se vieni mi fà piacere, così ci conosciamo! anzi, siccome chi viene dal molise deve necessariamente passare da Benevento, posso aspettarvi io a Benevento e poi partire da lì assieme! ne sarei onorato!
 
hey alfyx! se vieni mi fà piacere, così ci conosciamo! anzi, siccome chi viene dal molise deve necessariamente passare da Benevento, posso aspettarvi io a Benevento e poi partire da lì assieme! ne sarei onorato!

ciao pasquale va benissimo io sto convincendo i miei conterranei ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto