Gta-m3

Concordo perfettamente con Puffo141, perchè tutte le trazioni posteriori o integrali di potenza elevata, devono essere guidate con molta +accortezza di una trazione anteriore..

....se ci si riferisce ad una 147GTA, che io ho, con l'assetto di serie, non mi sembra proprio che sia più facile di una M3 E36, che io conosco bene.
:decoccio:
 
....se ci si riferisce ad una 147GTA, che io ho, con l'assetto di serie, non mi sembra proprio che sia più facile di una M3 E36, che io conosco bene.
:decoccio:

mmmmm fidati che nn e così;) la gta a differenza di una e36 o M che sia si guida con un dito, anche io le ho guidate entrambe, gestire una trazione posteriore al limite nn e una passeggitata.
 
mmmmm fidati che nn e così;) la gta a differenza di una e36 o M che sia si guida con un dito, anche io le ho guidate entrambe, gestire una trazione posteriore al limite nn e una passeggitata.

Ho probabilmente espresso male il concetto. Ho avuto ed ho tuttora una posteriore incazzatina. Intendevo dire che col GTA assettato di serie(....e senza autobloccante!!!) è veramente difficile avere motricità in quantità per andare ben bene. :cool:
 
io o la fortuna di poter andare in pista con la mia gta ,ma se trovi un m3 mi dispiace ammetterlo ma ce veramente poca speranza se non nessunA DI metterlo dietro, e vero io non sono un gran manico ,ma le posteriori in pista anno una velocita in cuirva che con una gta senza autobloccante ti attacchi ...........e poi avete fatto i conti dei cavalli che a un m3 2008 al mugello e impossibile anche prendergli la scia ......ciaciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Adesso non se ne trovano sotto i 25 000🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣