Quando sostituire le candele - Alfa 156 2.0 JTS

Re: Sostituzione candele

Podarsi che fosse giù di fase e le candele sporche fanno così. Filtri idem... alla fine quelle che hai ora dovrebbero essere le prestazioni di quel motore.
 
Re: Sostituzione candele

solo un'altra cosa posso aggiungere che ho notato ieri sera proprio... che inserendo la 4^ marcia in poi, ed arrivato a 3.000 giri precisi in poi, l'auto comincia a galoppare come una dannata che senti sul serio tu nel sedile pure una spinta verso lo schienale, ma qualcosa di allucinante credetemi... mi vedrei con celicared per farglielo provare cosi potrebbe confermare pure lui ke non dico baggianate o fantasie (solo che vedermi con lui mi costa piu di 30€ di benza... :(

comuqnue, l'ho notato proprio ieri sera per andare ad avola (paese in prov. di siracusa) senza autostrade... prima seconda niente, evito 3^ niente di che... ma dalla 4^ spinge seriamente come se qualcuno mi spingesse in maniera esorbitante da dietro (o trainasse da davanti, punti di vista :p ) e la stessa cosa lo fa pure in 5^ spinge come una dannata ! ! ! ! cosa possono aver fatto d così particolare??? fino a poco tmp fa, prima di portarla in officina, non esisteva nemmeno lontanamente tutta questa spinta, e questa resa.. tra l'altro i consumi si sono addirittura ridotti notevolmente (per il mio portafogli).... :S

Ok visto che hai risolto adesso possiamo chiudere l'OT riguardo le velocità ;)
 
Re: Sostituzione candele

be se quelle attuali sono le vere prestazioni di un motore Alfa Romeo 2.0 JTS questo motore ha delle prestazioni STRABILIANTI ! ! ! altro ke bmw o audi o tedesche :D in principio non ero molto soddisfatto... sopratutto perche consumava TROPPO, e non rendeva da 2000 benzina... ora consuma meno e rende che è una FAVOLA ! ! ! ! mi sto quasi INNAMORANDO di quest'Alfa Romeo :D

Grazie ragazzi per tutti i vostri consigli ;)
 
Re: Sostituzione candele

be se quelle attuali sono le vere prestazioni di un motore Alfa Romeo 2.0 JTS questo motore ha delle prestazioni STRABILIANTI ! ! ! altro ke bmw o audi o tedesche :D in principio non ero molto soddisfatto... sopratutto perche consumava TROPPO, e non rendeva da 2000 benzina... ora consuma meno e rende che è una FAVOLA ! ! ! ! mi sto quasi INNAMORANDO di quest'Alfa Romeo :D

Grazie ragazzi per tutti i vostri consigli ;)

Per essere un 2.0 di 8 anni fa concordo...se prendi la concorrenza attuale si sono ampiamente allineati.
 
Re: Sostituzione candele

ke significa si sono allineati??
 
Re: Sostituzione candele

oo Mamma .. ma se 4 candele costano cosi tanto io ch ho una 156 16 twinSpark quindi con 8 candele quanto devo spendere??? ha 120.000 km la mia bambina e in accensione non è propio brillante come ci si asppetta da una doppia accensione credo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sostituzione candele

oo Mamma .. ma se 4 candele costano cosi tanto io ch ho una 156 16 twinSpark quindi con 8 candele quanto devo spendere??? ha 120.000 km la mia bambina e in accensione non è propio brillante come ci si asppetta da una doppia accensione credo..

Sono candele diverse, il conto finale è simile.

Forse puoi montare quelle non platino/iridio ma quelle normali da sostituire ogni 40k-60k km invece che ogni 100k.

Per il TS c'è l'apposita sezione con tanti topic a riguardo e link per acquistarle a prezzi convenienti.