Alfa 33 quadrifoglio oro del 1983

boffa92

Nuovo Alfista
15 Giugno 2011
4
5
4
cn
Regione
Piemonte
Alfa
33
Motore
1.5 quadrifoglio oro 1983
vi faccio vedere la mia bestiolina :) in tutto il suo splendore...
 

Allegati

  • DSCN0583.jpg
    DSCN0583.jpg
    74.8 KB · Visualizzazioni: 649
  • DSCN1461.jpg
    DSCN1461.jpg
    110.9 KB · Visualizzazioni: 615
  • DSCN1460.jpg
    DSCN1460.jpg
    118.7 KB · Visualizzazioni: 679
  • DSCN1457.jpg
    DSCN1457.jpg
    132.7 KB · Visualizzazioni: 1,056
  • DSCN0585.jpg
    DSCN0585.jpg
    153.4 KB · Visualizzazioni: 971
  • DSCN1459.jpg
    DSCN1459.jpg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 833
innanzi tutto grazie dei complimenti... questa macchina lo comprata da un'amico di famiglia a novembre dell'anno scorso usando i risparmi di estati di lavoro durante il periodo delle superiori (per chi non lo sapesse ho 19 anni e mi sto diplomando adesso per poi fare l'idraulico) dopo averla presa ho iniziato coi lavori sulla meccanica. cighie e cuscinetti vari, filtri, oli, tubi freni, pastiglie, ganasce e pistoncini. poi ho fatto fare alcune parti di carrozzeria ma per fortuna l'auto era molto bene conservata, una bella mando di graffite sui fondi e sui passaruota ed ora eccola li, in vendita perchè non posso più permettermi di tenerla li... quel gioiello che ho visto rinascere con i miei sforzi e tanta pazienza.. che mi ha fatto crescere una passione enorme per le alfa e le auto d'epoca ma che... purtroppo... mi vedo costretto a darla via... :(
 
E' semplicemente un modo per dire "peccato" o "mannaccia".
 
vi faccio vedere la mia bestiolina :) in tutto il suo splendore...

bella vettura... anche io sulla mia cambierei ilvolante e pomello con quello della quadrifoglio in lego..:)
per il resto la lascerò originale...a parte i cerchi che magari più avanti metterò in lega..anche se mi piacerebbe farlacome la 1.7 ha ha ha
E' semplicemente un modo per dire "peccato" o "mannaccia".

bè più un peccato....che minaccia.. ha ha ha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto