Problematiche gestione sovralimentazione!!

:) fortunatamente non sono solo ad amare e penare per la 75 turbo....proprio domani inzierà l'intervento sulla wastegate...
comunque anche se non sono espertissimo come chi mi ha preceduto su questo post :) posso dire che la gestione della turbina è un vero rompicapo sulla nostra amata e trovare le soluzioni ancor di più.
per capirne ancora di più quando ti "batte in testa" a pieno regime che rumore senti?
ovviamente ma non si sa mai prova a verificare l'attendibilità del manometro del turbo sul quadro...
 
:) fortunatamente non sono solo ad amare e penare per la 75 turbo....proprio domani inzierà l'intervento sulla wastegate...
comunque anche se non sono espertissimo come chi mi ha preceduto su questo post :) posso dire che la gestione della turbina è un vero rompicapo sulla nostra amata e trovare le soluzioni ancor di più.
per capirne ancora di più quando ti "batte in testa" a pieno regime che rumore senti?
ovviamente ma non si sa mai prova a verificare l'attendibilità del manometro del turbo sul quadro...

Avrai sempre più esperienza di me sulle "turbo": io sono ancora un neofito e cmq, ogni consiglio è sempre ben accetto. Senza contare che tutto questo, dopo anni di sole auto efficenti, mi sta facendo tornare l'amore per la meccanica!!! Gioie e dolori... =o)

Cmq, nel solo episodio (fortunatamente) in cui l'ho sentita battere in testa (che appunto, è quello descritto in apertura del topic), ho avvertito il classico rumore metallico ripetuto ritmicamente (come delle velocissime martellate "interne")...