Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

io sulla 159 avevo quello sul tunnel ma siceramente mi piace più questo...quello della 159 era adeguato per la classe berlina dell'auto.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

parere mio personale...la scelta è stata fatta per un discorso di costi avendo anche gli stampi già fatti da molti anni..cmq nella 156 non lo trovavo scomodo,solo che come soluzione forse risulta un po datata rispetto al bracciolo inserito nel tunnell
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Anche nella mia "Vecchiarda" 155 il bracciolo ha la medesima fastidiosa progettazione!
Per allacciare la cintura di sicurezza e per tirare il freno a mano, la presenza del bracciolo è sempre un ostacolo, e devo alzarlo ogni volta!
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Io vado controcorrente....non sarò molto alto (174cm) e/o ho trovato una posizione di guida "giusta", ma per me il bracciolo è perfetto, non ostacola l'inserimento della cintura ed è comodo per appoggiare il braccio destro
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Non vorrei ripetermi, ma se acquistate una vettura dall'impostazione sportiva non potete trovare elementi, come nel nostro caso il bracciolo, da berlina comoda e morbida. Le FERRARI il bracciolo non lo portano proprio é il nostro é studiato per permettere una guida anche senza bracciolo. Se alcune sportive come la scirocco portano il bracciolo da berlina è semplicemente perchè derivano da un'auto con quel bracciolo e per motivi di costi non ne viene progettato un'altro.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

E' solamente scomodo il fatto di non poterlo ulteriormente inclinare oltre la posizione std.
 
  • Like
Reactions: Vito53
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

é anche una questione di abitudine. dopo un po ti abitui
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

La comodità del bracciolo è molto soggettiva in base alla statura sia per i braccioli sul tunnel che quelli come la giulietta. Nel mio caso è comodissimo
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

é anche una questione di abitudine. dopo un po ti abitui

sarà ma sta cosa del poi ti abitui mi manda in bestia .. scusate .. anche io avevo segnalato in altro post chiuso e fatto sparire anche il problema bracciolo ..

io regolo il sedile come guido meglio e non in funzione del bracciolo stessa cosa per il volante ,, lo regolo come mi garba .."veramente ho anche fatto 2 corsi di guida sicura seat e la prima cosa che ti fanno vedere è la regolazione del sedile e volante ma questo è un altro problema " il bracciolo è scomodo .. punto.
 
  • Like
Reactions: cammello2
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarà ma sta cosa del poi ti abitui mi manda in bestia .. scusate .. anche io avevo segnalato in altro post chiuso e fatto sparire anche il problema bracciolo ..

io regolo il sedile come guido meglio e non in funzione del bracciolo stessa cosa per il volante ,, lo regolo come mi garba .."veramente ho anche fatto 2 corsi di guida sicura seat e la prima cosa che ti fanno vedere è la regolazione del sedile e volante ma questo è un altro problema " il bracciolo è scomodo .. punto.

Se ti da cosi fastidio puoi sempre alzarlo....
Per me è comodo...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk