Campania Problema sensore, macchina in officina alfa da due settimane è normale?

Golgo

Nuovo Alfista
18 Maggio 2011
5
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
2.0 170CV
Ciao Ragazzi,

Ho un alfa 159sw 2.0jtdm 170cv, appena comprata(usata fine 2009), si accendeva la spia anomalie motore, ed a detta del concessonario era un problema del sensore perchè la macchina non dava problemi.
Quindi siccome era in garanzia stesso il concessionario l'ha portata all'autofficina alfa romeo di pomigliano, e sono la bellezza di due settimane che hanno la mia macchina e non me ne hanno voluta dare neanche una sostituta per camminare, dicendomi che per quel tipo di problema non danno la macchina in sostituzione e non potevano darmi la mia perchè ormai era già smontata.
Poi questo sensore una volta mi dissero che doveva arrivare da Torino mentre adesso mi hanno detto che è appena entrato in italia.
Tutto questo è normale? Per l'alfa è normale tenersi macchine per settimane senza neanche darne una in sostituzione?
Spero che qualcuno di voi ha avuto una stessa esperienza perchè io non riesco più a contenere il nervosismo.
 
Cambia concessionario!!!
 
Hai perfettamente ragione, ma secondo me la colpa non è dell'ALFA sei semplicemente capitato in mani sbagliate, purtroppo!
 
Quindi con la mia solita sfortuna becco sempre officine di incopetenti.
Qulacuno di voi conosce qualche buona officina alfa con personale competente? Possibilmente vicino Pomigliano D'arco?
 
Quindi con la mia solita sfortuna becco sempre officine di incopetenti.
Qulacuno di voi conosce qualche buona officina alfa con personale competente? Possibilmente vicino Pomigliano D'arco?

Io potrei mandarti alla UNICAR di Salerno che si trova a circa un'ora da Pomigliano dove conosco bene il capo officina e posso assicurarti che sono molto professionali e seri. Sono un loro cliente da tanti anni e non ho mai avuto problemi quando mi hanno dato assistenza
 
Ciao, prova ad andare a Nola da Frecccia Oro, anche lì sono molto competenti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, prova ad andare a Nola da Frecccia Oro, anche lì sono molto competenti!!

Finalmente ieri stasera ho riavuto la mia macchina, non aveva neanche un goccio di benzina nel serbatoio e c'èrano delle macchie nere sui sediolini e nel cofano, assurdo, in mano a persone peggiori non potevo capitare.
Stasera testo la macchina come si deve con la speranza che non si ripeta il problema.
Altrimenti vado da Freccia Oro essendo il più vicino per me.
Vi tengo informati sui risultati del test ;)
Grazie a tutti per l'appoggio.