Kit Xenon su Alfa Spider/Gtv 916

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Kit Xenon su Alfa Spider/Gtv 916

ok grazie per l'aiuto!!che bello non devo smontare il paraurti!!! :D
ma...ho visto che giggetto ha montato gli obd2world..come vanno?ho visto che vengono qualcosina in meno d quelli di xenonlamp..tipo questi...... KIT AUTO HID TUNING XENO XENON HB3 5000K OBD2WORLD su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
che ne dite? insomma, per rispondere un po' anche a ciullo,evitando quelli più economici che magari si rompono,rimangono xenonlamp e obd2world che avete anche provato giusto?
 
Riferimento: Kit Xenon su Alfa Spider/Gtv 916

@ciullo, già il fatto che proponga solo gradazioni alte non mi ispira. C'è da dire che il 916 non ha un'elettronica particolarmente avanzata, però quelli consigliatiti da ALcuoreFA mi paiono migliori.

Io provai anche quelli distribuiti anni fa da un ragazzo di Torino, che però non erano particolarmente stabili come centraline e di tanto in tanto non andavano.
 
Riferimento: Kit Xenon su Alfa Spider/Gtv 916

Io ne monto uno da 50 euro spedito dalla Germania, in 2 anni è andata una centralina dal costo di 10 euro... una volta cambiata vanno bene lo stesso, e illuminano perfettamente.

Se volete andare sul sicuro comprate da xenonlamp o obd2world, come da diversi e soddisfatti feedback qui sul forum.
 
Riferimento: Kit Xenon su Alfa Spider/Gtv 916

Dopo aver provato vari tipi di lampadine alogene similxenon, ho deciso di installare sulla mia Spider un vero e proprio kit xenon: così ho mantenuto gli abbaglianti alogeni equipaggiati con le valide Philips Blue Vision ed ho eseguito l'upgrade allo xenon su anabbaglilanti e fendinebbia. I kit utilizzati sono Xenovision non cambus, 6000 °K. La modifica è stata apportata nello scorso mese di marzo, non ho mai avuto problemi di alcun genere, il miglioramento è fin troppo evidente.
 
Riferimento: Kit Xenon su Alfa Spider/Gtv 916

Io monto il vecchio kit di OBD2 da un anno. No problem
 
Salve ragazzi,rispolvero il post,cosa mi consigliate per la mia GTV ? (impianto allo Xeno) e sopratutto sul V6 TB dove montarle? ho sentito che sul tb ci sono dei morsetti di massa dove voi posizionate le centraline sui ts... Grazie ancora!
 
Salve ragazzi,rispolvero il post,cosa mi consigliate per la mia GTV ? (impianto allo Xeno) e sopratutto sul V6 TB dove montarle? ho sentito che sul tb ci sono dei morsetti di massa dove voi posizionate le centraline sui ts... Grazie ancora!

I soliti due: OBD2WORLD e Xenonlamp. Per i soci ci sono convenzioni.

Le ballast le puoi posizionare sui supporti della traversa, per esempio.
 
Ehm Brambil,quali supporti di quale traversa? Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ehm Brambil,quali supporti di quale traversa? Grazie.

La traversa sopra il radiatore, ha dei bulloni... A sinistra avresti la centralina vicino al debimetro.

Oppure: Utilizzi il bullone della vaschetta lavavetro a sinistra ed a destra il supporto della sirena.