Campania VI Raduno Club Alfa Campania, Lago Laceno (AV), 26 Giugno 2011

hi hi hi!!!!
dài che capiscono male!!!:lachen001:
comunque stiamo benissimo!:)

Ma che devono capire male!!!!!
Ma tu ti rendi conto che abbiamo posato insieme ad Antonio!!!!! Una sotto specie di uomo delle caverne!!! Povera Emilia che se lo sposa.......
 
Si si, "stat proprj frisk". Comunque il video mi è arrivato, vedremo cosa si può fare, per il momento sto ancora di fase di download del materiale che mi sta arrivando, poi passerò al montaggio. Inoltre volevo ricordarvi il solito procedimento per inviare le foto al nostro album che è stato creato, e cioè:


1) inserire in oggetto questa dicitura: VI Raduno Club Alfa Campania, Lago Laceno (AV), 26 Giugno 2011

2) caricate le vostre foto e mandatele a questo indirizzo mailto:ClubAlfaItalia.fotografie@picasaweb.com

3) dopodichè le foto saranno visibili qui http://picasaweb.google.com/ClubAlfaItalia controllate se sono arrivate, arrivano in tempo reale, se non ci sono avete sbagliato qualche passaggio. Fate copia/incolla dei dattaggli così come li ho postati io qua, non badate a spazi eventualmente creatisi nell'indirizzo.
 
Ultima modifica:
Ok Claudio le mie poche foto sono su picasa
 
Ragazzi eccomi qua....... vi osservavo in silenzio.....anzi leggevo in silenzio.......
Cmq in primis vorrei chiarire una cosa: Pierpaolo mi dispiace che tu non sia venuto avevo voglia di fare 4 chiacchere con te, e farti ammirare la mia GT da vicino ihihihihihihih, cmq fidati che ci siamo chiesti della tua assenza ma non avevamo il tuo numero...., spero che sta storia finisca qua e di rivedervi al prossimo raduno (salvo impegni)

Per il raduno posso dire ch'è stato un piacere e un emozione rivedere Marciano e Pasquale e lo stupore nei loro volti quando mi hanno visto......Grazie ragazzi mi sono sentito parte di voi e non un nuovo arrivato.

Per la tipologia di raduno credo che si possa continuare su questa strada, ma responsabilizzando i partecipanti dandogli dei compiti del tipo: chi porta la carne, chi la brace, chi l'acqua.....e via di seguito (Marcià tu non puort nient o' gliam tutt o' spital)

Le foto stupende....Kla tu meno male che non c'eri altrimenti sarebbero uscite nà chiavicc, già ti vedo abbracciato con Marciano e Pasquale sai che munnezz (povere macchine fotografiche)

Infine, ma non meno importante, tutti i partecipanti del raduno si sono persi le scorribande mie e di Marciano lungo la strada per il ritorno......Ops scusate non le l'avreste visto comunque in quanto andavamo troppo forte per voi......ihihihihihihih (Marcià se mi arriva una multa la mando a te)

Un abbraccio a tutti....... ihihihihihihihih
 
...è vero, lo stupore di vederti così a sorpresa è stato tanto, ci hai fatto in bel regalo con la tua presenza; per il futuro si può benissimo fare che ognuno porta qualcosa, sempre che vengano tutti...ti immagini se non viene quello che deve portare la carne?!? saremo costretti a chiedere qualcosina alla gentile signora che ti ha dato il caffè...hi hi hi.
 
E un modo per impegnare la gente una volta data l'adesione......e poi noi siamo furbi il quantitativo di magna magna andrà diviso tra varie persone ihihihihihihih

Pasquale c'è lo devono suc...........
 
Le foto stupende....Kla tu meno male che non c'eri altrimenti sarebbero uscite nà chiavicc, già ti vedo abbracciato con Marciano e Pasquale sai che munnezz (povere macchine fotografiche)

No comment!!!
 
Cmq in primis vorrei chiarire una cosa: Pierpaolo mi dispiace che tu non sia venuto avevo voglia di fare 4 chiacchere con te, e farti ammirare la mia GT da vicino ihihihihihihih, cmq fidati che ci siamo chiesti della tua assenza ma non avevamo il tuo numero...., spero che sta storia finisca qua e di rivedervi al prossimo raduno (salvo impegni)
SI...sicuramente la prox volta saro' insieme a tutti voi......:grinser002:

Infine, ma non meno importante, tutti i partecipanti del raduno si sono persi le scorribande mie e di Marciano lungo la strada per il ritorno......Ops scusate non le l'avreste visto comunque in quanto andavamo troppo forte per voi......ihihihihihihih (Marcià se mi arriva una multa la mando a te)

Vi siete potuti divertire perche' non si sono "slacciate" le mito quadrifoglio verde....altrimenti erano:Bash:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi siete potuti divertire perche' non si sono "slacciate" le mito quadrifoglio verde....altrimenti erano......

Le quadrifoglio verde io e Marciano c'è attacam dietro al cofano......ihihihihih