Alfa 156 Crosswagon - Grigio stromboli - 2006 - Cremona

Gilera150

Nuovo Alfista
18 Giugno 2011
9
0
1
Cr
Regione
Lombardia
Alfa
156 Cw
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti.
Eccovi la mia nuova passione: la Crosswagon!!!
Ritirata da meno di una settimana, 81.000 km all'attivo, non un segno, non un' imperfezione, sono felicissimo ;)
pare che l'abbiano tenuta sotto spirito....
E domani si parte per le ferie in Toscana!
 

Allegati

  • alfone2.jpg
    alfone2.jpg
    158.5 KB · Visualizzazioni: 481
  • alfone.jpg
    alfone.jpg
    181.6 KB · Visualizzazioni: 434
  • alfone3.jpg
    alfone3.jpg
    168 KB · Visualizzazioni: 405
Ciao, benvenuto da un altro crosswagon-ista ! Ho venduto il mese scorso una identica alla tua (ma 165,000km).
Ora ne ho una grigio sterling (chiara) 2007 con 71,000km.
Crosswagon forever :)
 
Bella ! Complimenti.
Appena posso metto le foto anche della mia !
 
Vedo che il "Crosswagon club" si sta allargando...

Una curiosità, dalle foto sembra che la parte bassa dei paraurti sia dello stesso colore del resto dell'auto quando, in realtà, dovrebbe essere leggermente diverso, "tono su tono".

Solo un effetto ottico?
 
Sulla grigio stromboli la parte bassa e' impossibile da distinguere dalla parte superiore, sono proprio dello stesso colore.
Da' un'occhiata al mio album.
 
Ultima modifica:
Che classe, che eleganza signori! Complimenti anche per il colore! E' proprio da RIAR :hail:
 
Sulla grigio stromboli la parte bassa e' impossibile da distinguere dalla parte superiore, sono proprio dello stesso colore.
Da' un'occhiata al mio album.

Facevo a memoria... che mi ricordi la parte bassa è comunque chiaramente più scura del resto dell'auto, chiaro poi che la luce dell'ambiente ed una foto su internet possono ingannare, ci farò caso alla prossima che vedo
 
Grazie!
come dice Alfista 1975 sulla grigio stromboli la parte bassa del colore dei paraurti è quasi identica alla parte alta...
Ho provato la macchina su qualche sterrato leggero e devo dire che è divertentissima...motore con coppia abbondante e tenuta da paura...
Unico neo secondo me è l'altezza da terra anteriore: la vasca paramotore è eccessivamente bassa per una vettura così, soprattutto la presa d'aria al centro tende a "grattugiarsi" facilmente....che ne dite? ci sarebbe voluto qualche cm in più secondo me....

Ho iniziato anch'io a sentire un pò di rumore metallico dalla trasmissione, roba da poco(anzi pochissimo), ma ho letto sul forumche in diversi l'anno avuto.....e risolto...
 
sarebbe voluto qualche cm in più secondo me....

E' il giusto compromesso, altri cm avrebbe alzato troppo il baricentro di un auto che su strada è comunque prestazionale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per i patiti della Crosswagon...qualche immagine delle mie vacanzine in toscana....
non avevo mai avuto una 4x4, tutti gli sterrati che ho visto mi ci son buttato!....
....quasi tutti....
la macchina è praticamente perfetta, a parte quel piccolo rumorino dal differenziale....che leggendo altri topik ho scoperto sia risolvibile registrandolo in Alfa.....o sbaglio?
ciao!

alfa3.jpgalfa.jpgalfa2.jpgalfa4.jpg
pencil.png