Campania VI Raduno Club Alfa Campania, Lago Laceno (AV), 26 Giugno 2011

Le quadrifoglio verde io e Marciano c'è attacam dietro al cofano......ihihihihih

ma quali...i modellini delle mito?????:lol2::lol2::lol2:
La GT e' una gran macchina....e' il mio sogno.....ma ho avuto il piacere di andare a fare un giro nella quadrifoglio di un mio cliente........:smiley_001::smiley_001: e' da brivido...ci si resta schiacciati al sedile ........
 
Ultima modifica da un moderatore:
La mito QV con 20cv in più e parecchi chili in meno non ha confronto con la GT, senza offesa per la GT. Basterebbe anche una tbi 155cv a dare del filo da torcere alla GT che è svantaggiata col rapporto peso/potenza.
 
Vi siete potuti divertire perche' non si sono "slacciate" le mito quadrifoglio verde....altrimenti erano......

Le quadrifoglio verde io e Marciano c'è attacam dietro al cofano......ihihihihih

Sante parole, amico mio.........sante parole!!!!!

per la divisione dei compiti, hai prossimi raduni, poi facciamo i conti!!!!! Curnut' a' tè e chi nuntto' dic'!!!!
 
La mito QV con 20cv in più e parecchi chili in meno non ha confronto con la GT, senza offesa per la GT. Basterebbe anche una tbi 155cv a dare del filo da torcere alla GT che è svantaggiata col rapporto peso/potenza.


....eh sì, pesa decisamente meno ed ha più cavalli...praticamente una piccola bomba...



Curnut' a' tè e chi nuntto' dic'!!!!


hi hi hi hiiii!!!!
 
Ragazzi ma devo sciogliere la mia belva da 105 cv?basta che parlate!ahahahahhahahahahah Credo che con tutte queste motorizzazioni super dietro a distanza riuscirò a stare! a distanza di parecchio però:DDDDDD Comunque io le foto le ho caricate nell 'album ma mi chiedo le altre foto dove sono?
 
guarda Carmine che anch'io ho soli 105 cavalli...a limite ci facciamo compagnia dietro...hi hi hi!
 
Uagliù, per favore non fatemi sbrigliare i 144cv e qualche pony che ho sotto al cofano. Tornando in tema, io ho molte foto da caricare e poco tempo per farlo, abbiate pazienza, questo weekend vedrò di caricarle.
 
Salve a tutti.. mi fa piacere vedere che il raduno è andato bene e spero di unirmi a voi per la prossima volta.. bellissime le foto attendo un video ;)
comunque sia non litigate sui cavalli perchè il problema non è 105, 140 o 200 il problema e quanto costano.. con la mia bimba ormai mi sono rassegnato che faro' l'impianto GPL i miei 105 cavalli "mangiano" piu di quelli di AGNANO hahahaha quando qualcuno melo chied edico che ho una 174 "Agnano corse" ;)
scusate il piccolo OT ma devo dirlo: GRAZIE PASQUALE!!!! Ho finalmente montato, sotto tue preziosissime indicazioni il Cruise Control sulla pargoletta... va una bomba!!! totale 50 euri... e lo devo solo a te... grazie mille e scusate.
 
Rapporto peso/potenza....... 20 cavalli in +......... ma che stat a dì, forse sul dritto......ma in curva la mito deve frenare, il pilota della GT ha solo una scelta da fare.....accelerare a manetta......ihihihihihih
E poi dimenticate il Demone che possiede la mia GT ( il Demone di Marciano e gay, pultroppo a ognuno il suo ), che la rende un missile che solo pochi sono in grado di controllare........
Ihihihihihihih
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti.. mi fa piacere vedere che il raduno è andato bene e spero di unirmi a voi per la prossima volta.. bellissime le foto attendo un video ;)
comunque sia non litigate sui cavalli perchè il problema non è 105, 140 o 200 il problema e quanto costano.. con la mia bimba ormai mi sono rassegnato che faro' l'impianto GPL i miei 105 cavalli "mangiano" piu di quelli di AGNANO hahahaha quando qualcuno melo chied edico che ho una 174 "Agnano corse" ;)
scusate il piccolo OT ma devo dirlo: GRAZIE PASQUALE!!!! Ho finalmente montato, sotto tue preziosissime indicazioni il Cruise Control sulla pargoletta... va una bomba!!! totale 50 euri... e lo devo solo a te... grazie mille e scusate.

mi fà piacere che l'hai montato, perfetto! fai bene a mettere il GPL visto che la 147 la usi quotidianamente...ti aspettiamo al prossimo raduno.

E poi dimenticate il Demone che possiede la mia GT ( il Demone di Marciano e gay, pultroppo a ognuno il suo ), che la rende un missile che solo pochi sono in grado di controllare........
Ihihihihihihih

hi hi hi hiiiii....grande!!!


facciamo gli auguri a Claudio che è diventato papà per la seconda volta!