Aggiornamento Software ICS

Ciao, grazie per il tuo interessamento!!!

Allora il fatto che il navigatore si a di tipo G3 lo riconosci da 3 cose:

1- dal tasto di espulsione del CD che NON ha il simbolo del "CD" (cosa che invece ha il G2)
2- codice MLFB riportato sul retro del lettore cartografico
3- se premi il tasto clima e tieni premuta la manopola di destra ti compare una schermata con i dati che tu mi hai riportato:
" ICS software
Vers, ARNA 629D
Database: i/18602366"

Se leggi "ARNA" sei SICURO di avere un G3 altrimenti se leggi "ARIE" potrebbe essere un G3 con dentro un cd per G2 (poichè retrocompatibile) oppure un G2 con suo CD.

Adesso dei dati che mi hai scritto tu, quelli della prima parte e cioè:

"ICS software
Vers, ARNA 629D
Database: i/18602366"


manca una riga e precisamente la seconda prova a vedere la foto del mio:

IMG_20110606_180325.jpg

infine se premi CLIMA + dark ti compare questa schermata più completa:
IMG_20110606_182749.jpg

a te cosa compariva nella prima schermata prima di fare l'aggiornamento con il cd 2003, te lo ricordi?
e nella seconda schermata, cosa leggi addesso?

se riesci a fare 2 foto magari possiamo confrontarle!!!
Grazie
 
a te cosa compariva nella prima schermata prima di fare l'aggiornamento con il cd 2003, te lo ricordi?
e nella seconda schermata, cosa leggi addesso?


Grazie
Io ho sempre avuto il G3 in quanto l'auto era del 2001...

Ti allego un pò di foto relative all'aggiornamento fatto mi pare con l'ultimo CD del 2003. Mi ricordo che è bastato inserirlo e ha fatto tutto da solo. Tieni presente che a me ha aggiornato anche il telefono e forse il clima.

:decoccio:
 

Allegati

  • Matricola NAV 001.jpg
    Matricola NAV 001.jpg
    27.3 KB · Visualizzazioni: 256
  • 02-05-2006 Agg ICS 018.jpg
    02-05-2006 Agg ICS 018.jpg
    15.6 KB · Visualizzazioni: 279
  • 02-05-2006 Agg ICS 002.jpg
    02-05-2006 Agg ICS 002.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 292
Ok grazie, ho visto....
Se quando hai un secondo di tempo riesci a fare una foto della schermata che ti appare premendo clima+dark mi faresti una cortesia, così mi tolgo ogni dubbio dalla versione hardware dell'ICS...
Grazie ancora
 
Ok grazie, ho visto....
Se quando hai un secondo di tempo riesci a fare una foto della schermata che ti appare premendo clima+dark mi faresti una cortesia, così mi tolgo ogni dubbio dalla versione hardware dell'ICS...
Grazie ancora
Ecco qui...

Ne approffitto per chiederti se sei mai andato a spasso nel sottomenù... dalle foto che hai postato direi di sì! :D

:decoccio:
 

Allegati

  • ICS sottomenù 019.jpg
    ICS sottomenù 019.jpg
    20.2 KB · Visualizzazioni: 277
  • ICS sottomenù 021.jpg
    ICS sottomenù 021.jpg
    16.1 KB · Visualizzazioni: 307
Grazie, a quanto vedo qualche differenza c'è...
Per sottomenù intendi il famoso "menu nascosto"?
Se intendi quello, ci ho provato e non ci sono riuscito e penso sia questione di versione software ICS e proprio per questo mi è venuto lo schiribizzo di aggiornarlo alla versione 5.57....

Per entrarci se non erro basta CLIMA+DARK vero?
se è così a me compare subito la schermata che ho postata prima, la seconda immagine e non posso fare altro che ritornare.

a te invece che succede? sai son curioso :p
 
Per entrarci se non erro basta CLIMA+DARK vero?
se è così a me compare subito la schermata che ho postata prima, la seconda immagine e non posso fare altro che ritornare.

P
Esattamente...

A me appaiono diverse schermate che che però non ho approffondito.

Ad esempio mi da la possibilità di regolare i tempi d'iniezione (per il CdB), il contachilometri, la luminosita, il formato dell'ora...

Il tutto rigorosamente scritto in tedesco. :mad:

:decoccio:
 
Eh allora è proprio questione di software ICS... peccato mi sarebbe piaciuto poterci smanettare :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto