Navigatore iphone su Giulietta

che io sappia no.. anzi.. ho telefonato anche al servizio alfa.. e mi hanno detto che il Blue&Me non supporta l'ad2p e quindi lo streaming audio... e non è in previsione di farlo...
quindi solo telefonate.. musica ecc ecc nada de nada
e pensare che anche la peugeot di mio ***** lo fa.. :mad:
 
Si infatti, per la musica e navigatori e necessario il cavo.

Cmq, l'iPhone se usato come navigatore va alimentato.

Se lo si collega all'usb l'alimentazione la prende da quest'ultima invece che dall'accendisigari
 
Si infatti, per la musica e navigatori e necessario il cavo.

Cmq, l'iPhone se usato come navigatore va alimentato.

Se lo si collega all'usb l'alimentazione la prende da quest'ultima invece che dall'accendisigari

ma tramite l'usb trasmette anche l'audio? senza adattatore?
 
Ragazzi mi sa di cazzata :) scusate, però se lo standard è bluetootb 2.0 credo abbia l'ad2p...e cmq esiste un adattatore fiat x blu&me...ma non ricordo bene a cosa serve! Io ho scritto quella cosa sopra x esperienza, xk col mio bluetooth (Alpine) funziona in quel modo


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Ragazzi mi sa di cazzata :) scusate, però se lo standard è bluetootb 2.0 credo abbia l'ad2p...e cmq esiste un adattatore fiat x blu&me...ma non ricordo bene a cosa serve! Io ho scritto quella cosa sopra x esperienza, xk col mio bluetooth (Alpine) funziona in quel modo


Sent from my iPad using Tapatalk

Telefonare x credere
 
ma tramite l'usb trasmette anche l'audio? senza adattatore?

Si con le ultime centraline blu&me non ci vuole piu l'adattatore per Iphone e ipod.
Collegando alla presa USB si puo ascoltare la musica e controllare il lettore.



Ragazzi mi sa di cazzata :) scusate, però se lo standard è bluetootb 2.0 credo abbia l'ad2p...e cmq esiste un adattatore fiat x blu&me...ma non ricordo bene a cosa serve! Io ho scritto quella cosa sopra x esperienza, xk col mio bluetooth (Alpine) funziona in quel modo

Purtroppo non è cosi.

Vivavoce e musica hanno due protocolli diversi.
Con iphone il bluetooth lo si puo utilizzare solo per il vivavoce.

Io sulla Mito avevo montato un JVC AVX830 e con il bluetooth ascoltavo musica e telefonavo,
con il blue&me non si può fare.

Quindi io che uso l'iphone come navigatore mi dovrò agganciare con il cavo all'usb o all'aux-in per sentre la voce guida nelle casse della macchina.
 
Ok...quindi il blu&me è l'ennesima cosa vecchia che hanno montato in un'auto del futuro...assurdo...


Sent from my iPad using Tapatalk
 
No la cosa assurda è che non è vecchio.
Infatti pare che le nuove centraline le faccia la Marelli x mancati accordi con la microsoft.

Quindi potevano aggiornare il software in modo tale da avere piu funzioni e una maggiore versatilità.

Invece hanno usato un software uguale o molto simile a quello precedente, e la situazione non è cambiata.

Adesso, ritiro la macchina ai primi della settimana e faccio tutte le prove, perche prima di spendere soldi nel supporto voglio essere sicuro che tutto funzioni a dovere.
 
Il servizio clienti inoltre mi ha detto che NON E' PREVISTO l'aggiornamento per l'ad2p...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
usare l'ingresso aux per l'audio secondo me e' fregatura, io sulla mia vecchio Vectra lo usavo con la cassettina con il cavetto, ok che riuscivo ad ascoltare musica e navigatore contemporaneamente dalle casse, ma ogni qual volta che cercavo di cambiare brano dall'iphone, rischiavo una sbandata.

appena mi arriva la Giulietta volevo di sicuro pensare a come eliminare i cavi (o quanto meno nasconderli per bene) e come cercare di far funzionare il sistema attraverso la sola presa usb

vi terro' di sicuro aggiornati


ps qualcuno di voi ha gia montato il sistema della brodit?
ha qualche foto da postare??

grazie ancora!