Alfa Romeo 156 SW - 1.8 TS - Azzurro Gabbiano - Limited edition - 2001 - VE

no no esisteva si la limited. era praticamente una pack sport coi sedili in pelle nera e il colore esterno azzurro gabbiano davvero molto carino
 
Venne prodotta soltanto nel 2001 con motori 1.8 TS e 1.9 jtd 115 cv, in sostanza una pack sport con unica tinta sia per esterni, azzurro, che per gli interni ( blu della MOMO).
 
Spettacolare!!!!

La 156 con il pack sport è la mia preferita. Appena uscì ci sbavavo dietro ed anche ora veramente ehehe

Ma l'azzurro Gabbiano sarebbe il perlato Azzurro "nuvola" o non centra niente con quel colore?
Perchè mi sembra molto simile
 
Venne prodotta soltanto nel 2001 con motori 1.8 TS e 1.9 jtd 115 cv, in sostanza una pack sport con unica tinta sia per esterni, azzurro, che per gli interni ( blu della MOMO).

Allora ragazzi, mettiamo un po' d'ordine i pack sport, perche credo si stia facendo confusione.- C'erano diversi pack sport, il Pack Sport 1, il pack Sport 2 e il 3 che altro non era che il pack sport inverno.- In passato io ho avuto il pack sport 2, praticamente quello con minigonne, diverse dal pack sport 1 e 3, codolini passaruota (o parafanghini come dir si voglia), sottoparaurti anteriore e posteriore, cerchi da 17' a raggi di colore bianco (tipo OZ), della speedline, pneumatici da 215/45-17 e alettone medio sul baule.- Gli interni erano di tipo Recaro, con sellerie di colore nero e righe rosse, consolle in carbonio, strumentazione nera con grafica di colore rosso, volante e pomello della leva cambio in pelle, sullo schienale vi era il logo Alfa Romeo di colore rosso.- Questa versione, con carrozzeria di colore rosso, l’ho avuta dal 1998 al 2003, anno in cui ho acquistato lo stesso modello in versione GTA che ho tuttora.- La versione limited, non c'entra nulla con i pack sport, si chiamava limited e basta.- Appena trovo una foto della mia, la inserisco.-
 
  • Like
Reactions: kormrider
Nel Depliant che ho del 98 mi da Pack sport 1 2 3 Pack Lusso e Pack Inverno.
Solo che come i tutti i pack vuol dire che bisognava aggiungerli come optional , mentre se ho capito bene la Limited usciva già così di serie.
 
Nel Depliant che ho del 98 mi da Pack sport 1 2 3 Pack Lusso e Pack Inverno.
Solo che come i tutti i pack vuol dire che bisognava aggiungerli come optional , mentre se ho capito bene la Limited usciva già così di serie.

Ops, avevo dimenticato il pack lusso, quello con il volente e la leva cambio in legno o radica, non ricordo bene.- Ho anche io alcuni depliants ma non so dove li ho messi.- Si la limited, era di serie.- Ma sai, io ero principalmente interesato solo all pack sport 2, anche se adesso mi viene il dubbio che fosse il 3, quello che ho descritto sopra! Ruguardo al colore hai visto il link che ti ho inviato? Quello è l'azzurro gabbiano.- Riops, mi sono accorto di aver mandato nuovamente due messaggi di seguito in poco meno di mezzora.- Chiedo scusa.- Eppure credevo di essere in due sezioni diverse, mah, ho sbagliato.-
 
18102011285.jpgposto questa foto a scanso di equivoci
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la decisione che ho dovuto prendere, e cioè se comprare una 156 berlina oppure sw, è stata ardua, alla fine ho deciso per la sw perchè ha davvero una bellissima linea, è una station elegante e sportiva, nula a che vedere con alcuni carri funebri di altre case che si vedono purtroppo in giro...
complimenti per la tua auto, è veramente bella.