Gtv Fili scollegati nel vano batteria [2.0 V6 TB]

Jackcoupè

Nuovo Alfista
20 Luglio 2011
7
0
1
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB
Ciao ragazzi,
l'altro giorno stavo verificando lo stato della batteria e mi sono accorto che accanto a essa ci sono 2 barilotti neri con dei tubi azzurri che li collegano tra di loro, a seguito c'è un terzo barilotto piu piccolo dal quale parte un cablaggio elettrico, li ho notato che ci sono 2 cavi scollegati, 2 in arrivo e 2 che entrano nel 3° barilotto. Voi sapete per caso dirmi per prima cosa cosa sono quei 3 barilotti neri, io presumo sia qualcosa inerente alla benzina, e se sapete dirmi se i fili scollegati sono così per qualche motivo particolare oppure occorre far verificare da un elettrauto tutto il sistema.
Grazie anticipatamente.
 
Ciao ragazzi,
l'altro giorno stavo verificando lo stato della batteria e mi sono accorto che accanto a essa ci sono 2 barilotti neri con dei tubi azzurri che li collegano tra di loro, a seguito c'è un terzo barilotto piu piccolo dal quale parte un cablaggio elettrico, li ho notato che ci sono 2 cavi scollegati, 2 in arrivo e 2 che entrano nel 3° barilotto. Voi sapete per caso dirmi per prima cosa cosa sono quei 3 barilotti neri, io presumo sia qualcosa inerente alla benzina, e se sapete dirmi se i fili scollegati sono così per qualche motivo particolare oppure occorre far verificare da un elettrauto tutto il sistema.
Grazie anticipatamente.
Ehm... una foto?

:decoccio:
 
jackcoupè metti nei nostri panni.
se tu leggessi il tuo messaggio postato da un altro utente, cosa capiresti????
 
Ciao ragazzi,
l'altro giorno stavo verificando lo stato della batteria e mi sono accorto che accanto a essa ci sono 2 barilotti neri con dei tubi azzurri che li collegano tra di loro, a seguito c'è un terzo barilotto piu piccolo dal quale parte un cablaggio elettrico, li ho notato che ci sono 2 cavi scollegati, 2 in arrivo e 2 che entrano nel 3° barilotto. Voi sapete per caso dirmi per prima cosa cosa sono quei 3 barilotti neri, io presumo sia qualcosa inerente alla benzina, e se sapete dirmi se i fili scollegati sono così per qualche motivo particolare oppure occorre far verificare da un elettrauto tutto il sistema.
Grazie anticipatamente.

frate indovino !!!

Ehm... una foto?

:decoccio:

infatti ....una fotina ????

jackcoupè metti nei nostri panni.
se tu leggessi il tuo messaggio postato da un altro utente, cosa capiresti????

aggiungo che non ti sei nemmeno presentato qui!!!!
Presentazioni nuovi iscritti
 
Quell'apparato è sicuramente il canister della benzina. Il punto è che sul GTV TB di pompe della benzina se ne sono succedute diverse, alcune interne/esterne altre solo interne. Oltre a qualche foto magari dacci anche qualche informazione sulla storia della vettura.

Quel barilotto potrebbe anche riguardare la chiusura centralizzata, lo sbrinatore elettrico o l'impianto audio o vattelapesca...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse è meglio che guardi bene la mia presentazione c'è!!!!!!!!

Cmq appena riesco posto delle foto =D