Gadget Adesivo di Club Alfa Italia

Ragazzi , un consiglio per la posizione dell'adesivo da mettere sulla mia Brera?Intendo quello con la bandiera italiana.
Ho provato al centro sotto la scritta Brera ma non mi convince.


sul lunotto posteriore hai provato??
 
Ciao andre89,
credo che alla fine lo mettero sul lunotto come dici te e come ho visto da altri amici qui del forum,non mi convince ma credo che non ci siano altre posizioni valide.
 
buona sera!!...posso sapere se gli adesivi sono ancora disponibili?
grazie!!
 
Anche a me interessa un adesivo di colore bianco da mettere all'interno del lunotto.
Sarebbe disponibile?
Grazie
 
Guardate nello Shop del Club ;) Potete acquistare direttamente da li.
 
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere come posso fare per avere un adesivo del club e sapere quanto e grande perché vorrei metterlo sul vetro post destro della mia gt... Grazie e buona alfa a tuttiiii 
 
Jkay : ciao.. Ho visto che devo chiedere a te per gli adesivi del club e vorrei sapere come fare per un adesivo bianco con tricolore della scritta clubalfa e un Biscione bianco... Grazie per l attenzione 
 
Ciao basta registrarsi ed effettuare l'ordine su Club Alfa Gadgets Shop Club Alfa Romeo - Shop Club Alfa Gadgets
 
ciao ragazzi cercavo l'adesivo nero con scritto clubalfa.it ma è esaurito... quando sarà disponibile???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ragazzi... oggi ho ordinato gli adesivi del club.. i biscioni e il porta assicurazione.. non vedo l'ora che arrivino per metterli su .. poi vi posto le foto... X adesso grz =)