tagliando sui JTD

re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

nessuno che mi dia una mano? :)
 
re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

Ciao.... io nn saprei ke consigliarti... ho preso l'auto ke aveva 126.000 km... a 130.000 km cambiato motorino avviamento e fin'ora ho fatto solo un tagliando (olio + filtri ) ora ke ha 152.000 km devo fare i freni ( diski + pastiglie ) ho appena cambiato gomme e cerchi.. ho un giunto ant/sx da cambiare.. e dovrò fare il cambio (olio + filtri ) ops dimenticavo 148.000 km cambiato debimetro, di altro nn ho avuto altri riscontri x l'airbag si dice che ogni 10 anni andrebbe fatto un controllo... ma di cosa si tratti nn saprei io nn ho mai controllato nessun airbag di altre auto avute precedentemente...ciao...
 
re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

anche io ho dei rumori provenienti dall'ant sx, secondo me è un difetto comune.
per quanto riguarda gli ammortizzatori? si dovrebbero cambiare?
 
re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

IO li sto x ordinare... meglio sostituirli.. visto ke ho cambiato treno di gomme + cerchi... con 151.ecc...km
 
re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

per gli ammortizzatori vaglia di cambiarli, saranno alla frutta
N.4 AMMORTIZZATORI KAYABA ALFA ROMEO 145 146 1.9JTD | eBay

OPS..prezzo interessantissimo.. vai legend..:)
Però domanda.. come sono questi amm..-- qualcuno li ha già montati o un conoscente già usati.. giusto per sapere differenze e qualità???

Cmq. sarei x questi.... ke ne dite????

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190315678365&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
 
Ultima modifica:
re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

Io preferirei i Kayaba.....sono ottimi....
 
re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

Si ma qui si parla di tagliando...non di assetto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

Si ma qui si parla di tagliando...non di assetto...

Scusami tanto ma a 130mila km nel tagliando non potrebbero essere compresi gli ammortizzatori???