Alfa 147 aumento cv 120cv / rimappatura centralina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

johnny-ninja

Nuovo Alfista
4 Agosto 2011
2
0
1
pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 120cv jdtm
salve a tutti sono nuovo del forum e posseggo un alfa 147 1.9 da 120cv e avevo intenzione di fare un upgrate!
xè un autofficina che lavora sulle centraline originali aumentando i cv direttamente nella centralina e apportando diverse modifiche
mi ha consigliato di aumentare 20cv alla mia 147 voi che ne poensate=?? ma solo 20cv mi sembrano pochi leggevo che molti arrivavano a 163cv o almeno a 150cv datemi una mano! il costo dell operazione sarebbe di 200€
 
re: Alfa 147 aumento cv 120cv / rimappatura centralina

ma questo lavoro l ha fatto qualcuno oppure avete rimappato la centralina e rullato al banco prova?? cè differenza tra rullare al banco prova e aggiungere cv alla centralina del motore??ragazzi non ho tempo di leggere tutte le pagine dei ìvecchi forum... gradirei risposte certissime da colore che si sono trovati nella mia stessa situazione! perkè mercoledi vorrei andare a fare questo lavoro!! ma lui mi ha detto di mettere solo 20cv a me sembrano pochini....
 
ok non posso esserti utile la cosa migliore da fare e chiedere a chi sti lavori li fa i pro e i contro... comq possono sembrare poco ma preferisci una macchina spinta con una durata ridotta ho una macchina equilibrata con una durata che persista nel tempo?

cmq prova a contattare lui https://forum.clubalfa.it/members/8547.html dovrebbe fare al caso tuo
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa 147 aumento cv 120cv / rimappatura centralina

ma questo lavoro l ha fatto qualcuno oppure avete rimappato la centralina e rullato al banco prova?? cè differenza tra rullare al banco prova e aggiungere cv alla centralina del motore??ragazzi non ho tempo di leggere tutte le pagine dei ìvecchi forum... gradirei risposte certissime da colore che si sono trovati nella mia stessa situazione! perkè mercoledi vorrei andare a fare questo lavoro!! ma lui mi ha detto di mettere solo 20cv a me sembrano pochini....
Mi dispiace per te ma la discussione è quella e si continua li! Se non le risposte che ti aspettavi usa la funzione cerca!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma questo lavoro l ha fatto qualcuno oppure avete rimappato la centralina e rullato al banco prova?? cè differenza tra rullare al banco prova e aggiungere cv alla centralina del motore??ragazzi non ho tempo di leggere tutte le pagine dei ìvecchi forum... gradirei risposte certissime da colore che si sono trovati nella mia stessa situazione! perkè mercoledi vorrei andare a fare questo lavoro!! ma lui mi ha detto di mettere solo 20cv a me sembrano pochini....
prima cosa se non hai tempo di leggere le discussioni usa la funzione cerca come già suggerito
poi ...non possiamo avere una marea di discussioni sempre con lo stesso titolo ....
ancora poi ....quanti cavolo di cavalli vuoi tirare fuori ???? piu' di 20 ??? ah si certo che è possibile vedremo quanto ti durano gli organi meccanici
ancora poi ...... diffida dalle false visualizzazioni che emergono dalle rullate ti fanno vedere ciò che vogliono
ancora poi ...... quando rimappi serve anche un filtro sprtivo tipo bmc o k&n
e quindi se non hai tempo ti linko questa area del ns forum sono rimappatori convenzionati sui quali clubalfa italia declina ogni responsabilità sui lavori esguiti
queste persone che hanno una discussione aperta entrambi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.