Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio di serie!

Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Anch'io con il bose non ho nessun tipo di problema, però non sapevo che con l'impianto base le casse dietro sono le full range davo per scontato che fossero separate

l'impianto base ha 6 casse di cui 2 posteriormente full range e autoradio livello base....mettendo la doppia antenna come optional ti mettono anche la radio di livello alto con 8 casse
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

l'impianto base ha 6 casse di cui 2 posteriormente full range e autoradio livello base....mettendo la doppia antenna come optional ti mettono anche la radio di livello alto con 8 casse



Quindi le otto casse sono vincolate alla doppia antenna non al bose...
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

no aspè l'impianto medio con doppia antenna ha 8 casse...ma te il bose non lo devi calcolare perchè in tutto sono 10 casse
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

no aspè l'impianto medio con doppia antenna ha 8 casse...ma te il bose non lo devi calcolare perchè in tutto sono 10 casse



Allora ricapitolando: c'è l'impianto base 6 casse, l'impianto con doppia antenna e 8 casse e poi c'è il bose...
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Allora ricapitolando: c'è l'impianto base 6 casse, l'impianto con doppia antenna e 8 casse e poi c'è il bose...

esatto...cmq vai nelle ultime pagine manuale di uso e manutenzione dove spiega la radio....li elenca e descrive i vari impianti
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Ovvio ma non credere che basti un lunotto specifico per avere la funzione...ci vuole anche il ricevitore messo alla fine del tetto e un particolare cablaggio che fa da filtro e deve essere accopiata a radionav o autoradio specifico di fascia alta che a sua volta funziona con 8 casse e non 6 ....
comunque forse ho capito perchè a te hanno messo questo lunotto con le bande verticali...dimmi...hai i vetri oscurati?
ti faccio questa domanda perchè secondo me dipende proprio da questo....
allora esistono 3 tipi di lunotti
codice 50521169 lunotto non oscurato senza autoradio di fascia alta e senza radionav (cioè nel caso di configurazione semplice e in questo caso le bande verticali ovviamente mancano)
codice 50521170 lunotto non oscurato ma in presenza o di radionav o di autoradio di fascia alta (quindi con le bande verticali)
codice 50521171 lunotto oscurato
quindi questo significa che se non scegli i vetri oscurati ti mettono o meno la versione con bande verticali in base se prendi come optional o radionav o l'autaradio di fascia alta con 8 casse oppure senza entrambi, mentre se prendi come optional i vetri oscurati..essendoci in questo caso un solo tipo di lunotto avrai sempre le bande verticali ma come già detto senza radionav o optional specifico di doppia antenna queste 2 bande non hanno una funzione ma sono solo estetiche in quanto non sono collegate e manca tutto il resto dell'impianto che ti dicevo sopra.
si vede che non hanno differenziato la produzione di lunotti oscurati per motivi di costi di produzione col fornitore.
ecco il perchè... ho i vetri oscurati... sei un grande
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Come faccio a sapere se ho doppia antenna e quante casse? (Anche se non sento mai la radio lo vorrei cmq capire)
ho 1.4 multi exclusive con sport pack
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Ma li hai richiesti come optional? Le 8 casse basta che accendi la radio e provi a sentire se la musica proviene dai 4 twiter(2 davanti e 2 dietro) e dai 4 medi(2 davanti e 2 dietro)....semplice...la doppia antenna dovresti vedere i collegamenti sul lunotto (questo l'ho letto su questo forum da qualche parte mi sembra ma non l'ho mai verificato...ho la mia amata solo da giovedì)!!!
 
Come faccio a sapere se ho doppia antenna e quante casse? (Anche se non sento mai la radio lo vorrei cmq capire)
ho 1.4 multi exclusive con sport pack

Se nn hai radionav o nn hai mai richiesto la doppia antenna come optional ..allora niente ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

Si puo inserire after market?