Codici accessori Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Codici ricambi e accessori Giulietta

c'eri quasi alfistacc :D,me lo hai detto tu 382ivato :D,io l ho comprato 1 settimana fa (non brunito,comunque il prezzo è uguale) e scontato mi è venuto 305 circa.

eheheh ero andato a memoria...
cmq si la cifra va in base ai pollici...per il resto scui o chiari sono gli stessi..quindi per riparare quel danno hai fatto prima a prenderti un cerchi nuovo? :) in alfa o vie alternative?
 
Re: Codici ricambi e accessori Giulietta

eheheh ero andato a memoria...
cmq si la cifra va in base ai pollici...per il resto scui o chiari sono gli stessi..quindi per riparare quel danno hai fatto prima a prenderti un cerchi nuovo? :) in alfa o vie alternative?
si l ho preso nuovo in Alfa,quel carrozziere non trovava la vernice uguale per rifarlo,PER 305eur me l hanno anche motanto ed equilibrato :D,strano ma vero..
 
giusto...ma ATTENZIONE.ho riscontrato alcune incongruenze.infatti sul sito alfa romeo,guardando la lineaccessori della giulietta,ho trovato dei bei prezzi...invece,guardando gli accessori dal configuratore giulietta,i prezzi differiscono.sapete darmi una spiegazione su qualce sia il vero prezzo???
 
giusto...ma ATTENZIONE.ho riscontrato alcune incongruenze.infatti sul sito alfa romeo,guardando la lineaccessori della giulietta,ho trovato dei bei prezzi...invece,guardando gli accessori dal configuratore giulietta,i prezzi differiscono.sapete darmi una spiegazione su qualce sia il vero prezzo???

cioè?fai qualche esempio di prezzo
 
Ad esempio....dal configuaratore Giulietta,nella sezione dedicata "accessori", il tappo olio motore alluminio costa euro 96,00....dalla liena accessori del sito invece, riferito alla Giulietta, lo stesso accessorio costa euro 76,80.Insomma,è bene capirla questa cosa.Perchè con meno di 80,00 euro,uno se lo compra dal sito cui ho fatto riferimento qualche giorno fà. ;-)
 
Ad esempio....dal configuaratore Giulietta,nella sezione dedicata "accessori", il tappo olio motore alluminio costa euro 96,00....dalla liena accessori del sito invece, riferito alla Giulietta, lo stesso accessorio costa euro 76,80.Insomma,è bene capirla questa cosa.Perchè con meno di 80,00 euro,uno se lo compra dal sito cui ho fatto riferimento qualche giorno fà. ;-)
prendilo dove risparmi,calcola anche le spese di spedizione
 
si,però capisci bene che dal sito Alfa Romeo non è chiara stacosa.infatti,con inclusa la spedizione,arriviamo a 79 euro dal sito internet che ho trovato.seinvece vai in alfa,non si capisce.
 
si,però capisci bene che dal sito Alfa Romeo non è chiara stacosa.infatti,con inclusa la spedizione,arriviamo a 79 euro dal sito internet che ho trovato.seinvece vai in alfa,non si capisce.

si ma calcolando che quel sito fa gli stessi prezzi di magazzino...e considerato che dopo l'ordine quello va in alfa e se lo ordina per per lui per poi sperdirtelo....si fa subito a capire che la bilancia pende più a favore delle 80 euro circa e non 96...cmq io fossi in te mi accerterei andando in magazzino a chiedere....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
certo,su questo non v'è dubbio...però non capisco questo errore sul sito.mi accerterò comunque questi giorni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.