bose 159

io pure quoto la risposta di pollicino per quanto riguarda la potenza del sistema ma per le funzioni mi pare strana sta cosa

Potrebbero essere state proprio le connessioni dei microfoni a non far bene contatto, oppure un aggiornamento del body computer.
 
Scusate ora che mi è arrivata :eclipsee_steering: posso dire che sulle griglie non c'è scritto niente e non riesco atrovare l'equalizzatore che non esiste in nessun menù dell'autoradio.
Premendo il tasto audio esce fuori solo il bilanciamento avanti/dietro e sinistra/destra e la regolazione di bassi e alti.
Dove si trova l'equalizzatore?:confused:
Anche così non suona male,ma lo volevo peronalizzare un po con l'equalizzazione visto che dovrebbe essere possibile.
 
Ho controllato sul libretto e per le versioni con il bose non è previsto il controllo del loudness, l'equalizzazzione e la regolazione automatica del volume in base alla velocità.
Ora mi chiedo
come fai ad averle sulla tua?
C'è una procedura da eseguire per sbloccare tali comandi?:fragend013:
 
CIAO RAGAZZI, ALLORA IO SULLA MIA 159 NON HO FATTO METTERE IL BOSE MA MI SONO ACCONTENTATO DELLE 8 CASSE DI SERIE, MA HO PREFERITO SPENDERE 1500 € PER METTERE IL RADIO NAVIGATORE KENWOOD DNX8220BT CON CROSSOVER ATTIVO, DSP ELETTRONICO E DOLBY SURROUND. VI POSSO ASSICURARE CHE GENTE CON BOSE IN AUTO QUANDO GLI HO FATTO SENTIRE COME SUONA MI HANNO CHIESTO SE AVEVO FATTO METTERE ANKE IO IL BOSE...SI SENTE DA DIO SENZA DISTORSIONI AL VOLUME MASSIMO E BASSI COSì GRAVI CHE DALLE PORTIERE SEMBRA CHE CI SONO DEI VENTILATORI :p (QUESTO GRAZIE ALL'SRS WOW). ADDIRITTURA UNO A PENSATO CHE L'ALFA MONTAVA I WOOFER PREAMPLIFICATI ALLE PORTIERE. CMQ UN AMICO CHE FA IL TECNICO DELL'ELETTRONICA DELL'ALFA MI HA DETTO CHE IL BOSE MONTATO DALLA CASA NON LI VALE LE 750€ E CHE SI SENTE OVATTATO PERCHè VIENE MONTATO A FASI INVERTITE E QUINDI PER AUMENTARNE LE PRESTAZIONI DOVRESTI PORTARLO IN ALFA E PAGARE PER FARE LA MODIFICA...
CIAO!
 
alfistracc ti prego di nn scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
 
Si ma il sub lo possono aver montato dopo, sapete perchè?
quando ho aperto il baule la moquette che riveste il sub e l'ampli era staccata...

Io il rivestimento del sub neppure ce l'ho... l'amplificatore ed il sub sono in vista normale.... voi altri che avete il BOSE, avete sta parte rivestita con moquette? E poi neppure da me le scritte BOSE sui tweeter anteriori ma ho visto alcune che l'hanno.... hai forse il codice del ricambio?
 
Ciao il codice del ricambio non ce l'ho, ma sei vai all'alfa te lo danno, mi sembra costino 18 euro tutte e due.
il sub non ha rivestimento ha solo una griglia in plastica per la protezione, invece l'ampli deve avere il rivestimento di moquette, questo è garantito.
 
Io il rivestimento del sub neppure ce l'ho... l'amplificatore ed il sub sono in vista normale.... voi altri che avete il BOSE, avete sta parte rivestita con moquette? E poi neppure da me le scritte BOSE sui tweeter anteriori ma ho visto alcune che l'hanno.... hai forse il codice del ricambio?

costano 11.20 euro l'uno...

i codici te li posso dare io ma mi devi dire se è berlina o sw e di che colore è la plancia (beige,grigio chiaro,nero)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla berlina le scritte bose non ci sono al contrario della SW