Anno di costruzione

ar59matta

Nuovo Alfista
7 Luglio 2011
9
1
4
vt
Regione
Lazio
Alfa
75
Motore
1.8
Salve posiiedo una 155 1.8 ts del 1992, sapete dirmi a chi mi posso rivolgere per sapere l'anno di costruzione
grazie
 
Se il parabrezza è quello originale dove è scritta la marca trovi un numerino preceduto da dei puntini, quello ti indica la data di costruzione. Esempio, se trovo ...1 allora significa che è stata costruita nel 1991...
 
salve, scrivo direttamente in questa discussione dato che volevo chiedervi un info sullo stesso modello, Alfa 155 1.8 T.S acquistata nel '92...l'anno prossimo diventerebbe auto storica? ho sentito che non è in base all'anno d'acquisto ma a quello di produzione giusto?
 
salve, scrivo direttamente in questa discussione dato che volevo chiedervi un info sullo stesso modello, Alfa 155 1.8 T.S acquistata nel '92...l'anno prossimo diventerebbe auto storica? ho sentito che non è in base all'anno d'acquisto ma a quello di produzione giusto?



Non credo che tutte le auto diventano storiche solo perchè hamìnno molti anni, bisogna informarsi se il proprio modello rientra tra le auto storiche oppure se ci rientrerà
 
Salve posiiedo una 155 1.8 ts del 1992, sapete dirmi a chi mi posso rivolgere per sapere l'anno di costruzione
grazie
Come ti ha detto Wurth lo puoi vedere dal parabrezza ma anche dai vetri laterali e da qualsiasi altro componente (che non sia stato sostituito) installato sull'auto.

Es. se smonti un bracciolo, il coperchio del filtro, il volante etc. tutti hanno una data di costruzione, fai la media e aggiungi qualche mese e saprai con approssimazione la data di assemblaggio dell'auto.

Per una maggior precisione il telaio dell'auto. :grinser002:


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto