Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Lipari - 2007 - RE

giulyano89

Alfista principiante
17 Gennaio 2009
56
0
6
35
re
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm 16v 150cv
Finalmente giovedì è arrivata la mia gt q2!! ho già fatto qualche modifica leggera! del tipo antennino corto nero della simoni racing fari posteriori oscurati tutta l'illuminazione interna bianca, lampadine anabbaglianti philips blue vision...
verranno poi altre modifiche più avanti come fari verniciati come la blackline + lenticolare xeno e angel eyes pinze rosse o copripinza ora vedrò!
vetri neri, stereo 2 din con monitor! e magari mi verrà in mente altro ora vedrò!
ecco qualche foto:
09102011013.jpg
09102011014.jpg
09102011016.jpg
09102011017.jpg
09102011018.jpg
09102011019.jpg
 
Ultima modifica:
Sempre affascinante:) complimenti mi piace da impazzire:decoccio:
 
  • Like
Reactions: marcorh
Molto bella!!

magari uno scarico doppio (uno per lato), oppure uno unico di diametro maggiore...parere mio
per il resto è fantastica!!
 
In effetti ci avevo pensato allo scarico Duplex mi piaceva quello con 4 tubi ma costano un botto!!!
ora vedrò che fare ma probabilmente o monterò un doppio scarico di quelli un pò decenti oppure farò lo sforzo di prendere il duplex ma molto più avanti! :decoccio:
 
Ma se giri sulla rete ne troverai molti usati e non costano una esagerazione!
 
Eliminalo.....è la cosa migliore:)
 
Finalmente giovedì è arrivata la mia gt q2!! ho già fatto qualche modifica leggera! del tipo antennino corto nero della simoni racing fari posteriori oscurati tutta l'illuminazione interna bianca, lampadine anabbaglianti philips blue vision...
verranno poi altre modifiche più avanti come fari verniciati come la blackline + lenticolare xeno e angel eyes pinze rosse o copripinza ora vedrò!
vetri neri, stereo 2 din con monitor! e magari mi verrà in mente altro ora vedrò!
ecco qualche foto:
Visualizza allegato 80682
Visualizza allegato 80683
Visualizza allegato 80684
Visualizza allegato 80685
Visualizza allegato 80686
Visualizza allegato 80687

Ti consiglio in più un doppio terminale:) sai belin che bella sarebbe io ne vedo tante e sono splendide!
 
Ora per il doppio terminale vedrò un pò più avanti ora ho dei lavoretti piu importanti da fare, tipo cambiare i tubi dell'intercooler siccome si bucano con niente! li monterò in acciaio inox, e qualche altra piccolezza, nel frattempo ho messo dei copri dado in acciaio cromati nelle ruote, stanno meglio dei dadi arrugginiti xD e prevengono in parte i furti siccome la chiave da 17 non entra e non sono facilissimi da rimuovere a meno che si usa la pinza in dotazione che va ad agganciarsi a degli appositi incavi e si tira con forza, insomma penso che per 10 euro guadagna abbastanza l'estetica ecco qualche foto.
Prima:
09102011016.jpg
Dopo:
31102011030.jpg31102011031.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stanno davvero bene!!!
ottimo acquisto!!