TomTom, quali modelli compatibili con la predisposizione.

Gambero

Alfista principiante
30 Agosto 2008
603
5
19
42
.
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir 170cv
Salve a tutti!
Qualcuno ha provato il nuovo TomTom che monta la nuova lancia y?
E' interfacciabile con il blue&me della giulietta?

il sistema blue&me dovrebbe essere lo stesso.. in teoria dovrebbe funzionare con al massimo un aggiornamento del blue&me... qualcuno ha info o ha fatto prove?

Il nuovo TomTom go1000 è questo:

tomtom-go-1000-live.jpg

in più rispetto a quello che attualmente monta la giulietta (go750) dovrebbe offrire i servizi live di traffico, meteo, e un display multitouch capacitivo!
 
Re: Nuovo TomTom Go Live 1000 della lancia y 2011 con il B&M di Giulietta: funzi

Ciao! io sono nuovo del forum, mi sono iscritto oggi per cui spero di poter scrivere senza sbagliare.
Io ho comprato la Giulietta sabato scorso, che sostituirà la mia attuale 159 che ha il connect di serie.
Sulla Giulietta ho messo la predisposizione per il TomTom e ho scritto direttamente al servizio clienti Tomtom per sapere quali modelli sono utilizzabili e acquistabili anche presso altri rivenditori, oltre alla concessionaria. Questa è stata la loro risposta:

La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.
Il riferimento della sua richiesta di assistenza è ...................

Non ci sono molte opzioni. Il supporto integrato a seconda del modello è compatibile o con un navigatore GOX50 o con un GO1000. Ma deve controllare con il concessionario che tipo di supporto ha l'auto. A quel punto potrà acquistare il navigatore ma non potrà utilizzarlo con il sistema blue & me.
 
Re: Nuovo TomTom Go Live 1000 della lancia y 2011 con il B&M di Giulietta: funzi

Ciao il tom tom 2 è compatibile con giulietta. l'importante che abbia l'opt di predisposizione.
@mirckolui il tom tom lo prendi in concessionaria come linea accessori. il modello brandizzato fiat/alfa/lancia è compatibile. solo quello del freemont è diverso.
 
Ciao il tom tom 2 è compatibile con giulietta. l'importante che abbia l'opt di predisposizione.
@mirckolui il tom tom lo prendi in concessionaria come linea accessori. il modello brandizzato fiat/alfa/lancia è compatibile. solo quello del freemont è diverso.

Quindi quello del freemont che tra l'altro ha pure lo schermo più grande non è compatibile?

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Re: Nuovo TomTom Go Live 1000 della lancia y 2011 con il B&M di Giulietta: funzi

Ciao il tom tom 2 è compatibile con giulietta. l'importante che abbia l'opt di predisposizione.
@mirckolui il tom tom lo prendi in concessionaria come linea accessori. il modello brandizzato fiat/alfa/lancia è compatibile. solo quello del freemont è diverso.

Ciao! ma io non volevo comprare il Tomtom direttamente dal concessionario, in quanto mi costa più di 300 euro, e lo stesso concessionario mi ha detto che se lo compro io in un altro negozio lo pago un terzo! è stato onesto a dirmelo! in ogni caso lui ce l'ha e nel caso al ritiro me lo darebbe.
Tuttavia io a quel prezzo preferisco comprarne uno più recente, magari il Go 1000, che ha più funzioni...a me non interessa che sia compatibile con il blue&me della auto, ma solo che si carichi la batteria con la predisposizione e non con il solito filo.
A meno che la versione che mi darebbe il concessionario non sia recente, non il go750!
 
Re: Nuovo TomTom Go Live 1000 della lancia y 2011 con il B&M di Giulietta: funzi

ciao! Ma io non volevo comprare il tomtom direttamente dal concessionario, in quanto mi costa più di 300 euro, e lo stesso concessionario mi ha detto che se lo compro io in un altro negozio lo pago un terzo! è stato onesto a dirmelo! In ogni caso lui ce l'ha e nel caso al ritiro me lo darebbe.
Tuttavia io a quel prezzo preferisco comprarne uno più recente, magari il go 1000, che ha più funzioni...a me non interessa che sia compatibile con il blue&me della auto, ma solo che si carichi la batteria con la predisposizione e non con il solito filo.
A meno che la versione che mi darebbe il concessionario non sia recente, non il go750!
il tomtom2 linea accessori fiat è un tomtom go1000 con implementato il sw dedicato al blueme
 
Re: Nuovo TomTom Go Live 1000 della lancia y 2011 con il B&M di Giulietta: funzi

il tomtom2 linea accessori fiat è un tomtom go1000 con implementato il sw dedicato al blueme

Ah ok! perfetto ho capito! se è così allora va bene!! chiderò già al concessionario di fare una verifica, se è il Tomtom go1000 allora lo posso ordinare direttamente a lui!
Sperando che non costi il doppio del Go750!
 
Re: Nuovo TomTom Go Live 1000 della lancia y 2011 con il B&M di Giulietta: funzi

ah ok! Perfetto ho capito! Se è così allora va bene!! Chiderò già al concessionario di fare una verifica, se è il tomtom go1000 allora lo posso ordinare direttamente a lui!
Sperando che non costi il doppio del go750!
devi chiedere il tomtom2 i concessionari hanno fatto scorta del vecchio e magari cercano di farseli fuori.
 
Re: Nuovo TomTom Go Live 1000 della lancia y 2011 con il B&M di Giulietta: funzi

Ah ok! perfetto ho capito! se è così allora va bene!! chiderò già al concessionario di fare una verifica, se è il Tomtom go1000 allora lo posso ordinare direttamente a lui!
Sperando che non costi il doppio del Go750!
Dal concessionario il go1000 costa 300 euro, nelle catene di informatica l'ho trovato allo stesso prezzo, euro più euro meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovo TomTom Go Live 1000 della lancia y 2011 con il B&M di Giulietta: funzi

Dal concessionario il go1000 costa 300 euro, nelle catene di informatica l'ho trovato allo stesso prezzo, euro più euro meno.

Bene, ma allora ti chiedo in questo caso quello del concessionario è identico a quello che si trova per esempio al mediaword, MArco Polo expert ecc..., oppure è migliore perchè è aggiornato per essere compatibile con il blue&me della Giulietta?