GTV 2.0 - Compatibilità Serratura Baule

Il_Barone

Alfista principiante
31 Luglio 2011
85
1
9
Ge
Regione
Liguria
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2.0
Ciao a tutti.
Che voi sappiate, la serratura per il baule posteriore di una Giulia può esser montata sulla mia Alfetta GTV dell'82?

Non si riesce a trovare sta cavolo di serratura!

Grazie!
 
non ci pensare neanche ....è tutta un'altra cosa !

devi andare a qualche mercatino o chiedere all'AFRA se ancora ce l'ha .

Di sicuro la troveresti questo fine settimana a Padova dove c'è una delle Fiere del settore più grandi d'Europa con centinaia di ricambisti
 
Grazie!!
Peccato che non riesco ad andare a Padova....
 
Non vorrei dire cavolate,ma Giulietta e Alfetta tutti i tipi montano lo stesso tipo di serratura per la chiusura del portellone.
 
Tanto per capire...

A me serve solo questo pezzo o anche altra roba?

i.ebayimg.com_21__CF_L9__Bmk___KGrHqF__hcE0ieTd_zJBNV_mgwwp___0_12.JPG
 
Quello è solo il nottolino,la serratura è l'altro pezzo con l'aggancio che scatta attorno al perno,si comunque il nottolino è compatibile,e visto che hai ben chiaro come è fatto la ricerca ti viene più facile,anche se quello postato mi sembra tanto quello della serie Giulia &co,inoltre questi particolari erano ancora costruiti con un certo criterio,si potrebbe cercare di aprirlo e ripristinarlo,e addirittura di adattare le lamelle interne ad una chiave diversa da quella originale,basta avere molta calma e pazienza.
 
Quello è solo il nottolino,la serratura è l'altro pezzo con l'aggancio che scatta attorno al perno,si comunque il nottolino è compatibile,e visto che hai ben chiaro come è fatto la ricerca ti viene più facile,anche se quello postato mi sembra tanto quello della serie Giulia &co,inoltre questi particolari erano ancora costruiti con un certo criterio,si potrebbe cercare di aprirlo e ripristinarlo,e addirittura di adattare le lamelle interne ad una chiave diversa da quella originale,basta avere molta calma e pazienza.
Ok. Allora a me serve sia il nottolino che l'altro pezzo.
Il nottolino è intercambiabile, l'altro pezzo invece?
 
Pure l'altro è intercambiabile/compatibile :),in ogni caso per maggior sicurezza fai sempre il confronto con i due pezzi in mano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pure l'altro è intercambiabile/compatibile :),in ogni caso per maggior sicurezza fai sempre il confronto con i due pezzi in mano.
E se la mia Alfetta è senza serratura con cosa lo faccio il confronto?? :lol2:

Cmq dai provo ad acquistarli entrambi alla cieca e incrocio le dita...