Campania VII Raduno Club Alfa Campania, Autodromo di Sarno (SA), 30 Ottobre 2011

Notare la professionalità e la padronanza della situazione che trasmette Pasquale in questa foto, anche la cuffia però fa la sua parte.

Visualizza allegato 81772
 

Allegati

  • P1020062.jpg
    P1020062.jpg
    94.8 KB · Visualizzazioni: 164
Ultima modifica:
hahahahahhahahahah!!!!! per la foto con la cuffia devo "ringraziare" mio fratello che come sempre riesce a cogliermi nei miei lati comici...hi hih ihi peccato che ha mancato la scena della rottura del kart....
per il resto esprimo la mia soddisfazione per questa giornata veramente bella, trascorsa in ottimissima compagnia. GRAZIE a tutti.
 
uahuahauhauah teng a cazzimma uahuahauhauhauha bel sorpasso e poi dritto al traguardo :lol2: come godo uahuahauha ya ti do la rivincita pierpy... cmq è stato bello conoscervi siete grandi
 
Buonasera a tutti ,purtroppo ieri mattina la mia Alfa ha fatto capricci e non mi ha permesso di parteciapre al raduno e sopratutto mio figlio è rimasto male ,perchè non ha potuto girare con il Kart (sua passione da piccolo ).Mi guarderò il vostro album fotografico non appena lo pubblicherete e che dire................ spero nel prossimo Raduno .Mi fa piacere che vi siete divertiti e che avete fatto nuove conoscenze...............un saluto a tutti e a risentirci.
 
klaudyus, Gaetano poi alla fine s'è divertito cmq con la gt:lol2:...derapate a morire uahauhauhauahau ma x domani o mercoledi? ke si fa niente?
 
Buonasera a tutti ,purtroppo ieri mattina la mia Alfa ha fatto capricci e non mi ha permesso di parteciapre al raduno e sopratutto mio figlio è rimasto male ,perchè non ha potuto girare con il Kart (sua passione da piccolo ).Mi guarderò il vostro album fotografico non appena lo pubblicherete e che dire................ spero nel prossimo Raduno .Mi fa piacere che vi siete divertiti e che avete fatto nuove conoscenze...............un saluto a tutti e a risentirci.

ciao Gilles, ci dispiace che non sei potuto essere dei nostri, però ti rifarai sicuramente ai prossimi incontri; un caro saluto anche a te.

klaudyus, Gaetano poi alla fine s'è divertito cmq con la gt:lol2:...derapate a morire uahauhauhauahau ma x domani o mercoledi? ke si fa niente?

eh sì, Gaetano dopo il giro in kart ha scatenato il bialbero! per i prossimi giorni io non posso muovermi, però non sò gli altri cosa vorranno fare...resta in "ascolto" quì sul forum...hi hi hi.

bella mattinata veramente!!! a quando la prossima? :D

mi fà piacere che sei stato bene, lo spirito dell'Alfista è contagioso! la prossima tra un pò.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto