Campania VII Raduno Club Alfa Campania, Autodromo di Sarno (SA), 30 Ottobre 2011

mamma ho preso un fosso all'entrata dell'autostrada, sembrava il kart di pasquale :Bash: auhauhauhauahuahua
 
cribbio non riesco a togliermi dalla testa la giornata di ieri,complimenti veramente delle bellissime alfa...

vedo che il video che ho selezionato per voi vi è piaciuto,non posso nascondervi che mi sono messo a piangere dalla gioia appena l'ho visto...

un complimenti anche a voi che siete tutti delle persone fantastiche...
 
cribbio non riesco a togliermi dalla testa la giornata di ieri,
...
...e pensa che il bello della giornata te lo sei perso!!! Comunque recupererai sicuramente la prossima volta.
 
che dire ragazzi...questo affiatamento è incredibile, soprattutto sincero e spontaneo, che lo rende unico...grandi!

a proposito Bialbero, complimenti per il video, imperdonabilmente l'ho visto solo ora, è bellissimo, bravo!
 
grazia pasquà...claudio hai ragione ma per motivi di organizzazione non sono potuto restare...ma la prossima non me la perdo...

pasquà x il video avevo intenzione di metterlo da tempo ma non ho mai trovato occasione,quindi nessuna meglio di quest'ultima...
 
Ho letto che qualchuno voleva sapere se il buon Gaetano si è divertito sui Kart?!? Ma soprattutto qual'è stato l'effetto successivo? Non lo potete nemmeno immaginare.......in autostrada mi ha passato come un Razzo:auto003:!!!! Per quanto si trattasse di una "vecchietta", Schizzava niente male!!!! Per riprenderlo mi è toccato CAMMINARE SERIAMENTE!!!!! Ho supporto che Gaetans, non si fosse reso conto che non era più in Pista......

Per la privacy, non vi dico a quanto sono arrivato per poterlo riacciuffare!!!
 
Ho letto che qualchuno voleva sapere se il buon Gaetano si è divertito sui Kart?!? Ma soprattutto qual'è stato l'effetto successivo? Non lo potete nemmeno immaginare.......in autostrada mi ha passato come un Razzo:auto003:!!!! Per quanto si trattasse di una "vecchietta", Schizzava niente male!!!! Per riprenderlo mi è toccato CAMMINARE SERIAMENTE!!!!! Ho supporto che Gaetans, non si fosse reso conto che non era più in Pista......

Per la privacy, non vi dico a quanto sono arrivato per poterlo riacciuffare!!!

il grande glorioso BIALBERO ALFA guarda io avrei schiacciato al massimo solamente per sentire il rumore dei veri vecchi cavalli.MAMMA MIA tengo la pelle d'oca.complimenti al 2000 più bello e affascinante del mondo
 
il grande glorioso BIALBERO ALFA guarda io avrei schiacciato al massimo solamente per sentire il rumore dei veri vecchi cavalli.MAMMA MIA tengo la pelle d'oca.complimenti al 2000 più bello e affascinante del mondo
Gaetano credo che abbia accellerato per colpa mia:p......lo stavo "Sfrogoliando" con la Fiesta.....io stavo a tavoletta , lui ha sfoggiato tutta la cavalleria del 2000.....credo che sia arrivato a 2::cop::::cop::.......
Li ho pensato....che ci vuoi fare...un po' di pazienza!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gaetano credo che abbia accellerato per colpa mia:p......lo stavo "Sfrogoliando" con la Fiesta.....io stavo a tavoletta , lui ha sfoggiato tutta la cavalleria del 2000.....credo che sia arrivato a 2::cop::::cop::.......
Li ho pensato....che ci vuoi fare...un po' di pazienza!!!

Pierpà ma quella povera fiesta non la fai riposare mai!!! Stai sempre a manetta!!! Quei poveri 68cv chiedono pietà!!!:lachen001:
Per quanto riguarda Gaetano ha iniziato a scodare col GT già dall'uscita del circuito, io lo vedevo dallo specchietto, stava proprio dietro di me...si vede che il giro sul kart risvegliò in lui la voglia di brivido!!!! :eclipsee_steering: