Campania VII Raduno Club Alfa Campania, Autodromo di Sarno (SA), 30 Ottobre 2011

Diciamo che gli effetti post-pista sono stati multeplici, c'è stato chi, come Gaetans, ha continuato ad avere una guida " disinvolta" anche fuori dalla pista!!!!:eclipsee_steering: ed invece chi, come Pasquale ha........ SCASSAT' O'KART!!!!!.: muerte :. e non fraintendetemi, LEGGETE BENE........
 
Diciamo che gli effetti post-pista sono stati multeplici, c'è stato chi, come Gaetans, ha continuato ad avere una guida " disinvolta" anche fuori dalla pista!!!!:eclipsee_steering: ed invece chi, come Pasquale ha........ SCASSAT' O'KART!!!!!.: muerte :. e non fraintendetemi, LEGGETE BENE........

...ecco, leggete bene! O'KART! hahahhahhahahha
comunque Pierpaolo i cavalli della fiesta li stai uccidendo uno a uno...hiihihihihihi
 
Ragazzi sono contento che vi siate divertiti a Sarno, io come sicuramente avete notato, non so più sceso e quindi niente raduno. Ormai il lavoro mi porta via molto tempo e a malincuore stando a Udine non riesco ad essere dei vostri........Credo che forse sia arrivato il momento di uscire dalla sezione Campania......
 
Ragazzi sono contento che vi siate divertiti a Sarno, io come sicuramente avete notato, non so più sceso e quindi niente raduno. Ormai il lavoro mi porta via molto tempo e a malincuore stando a Udine non riesco ad essere dei vostri........Credo che forse sia arrivato il momento di uscire dalla sezione Campania......

...ma che vai dicendo? perchè? il fatto che tu non possa essere presente a tutti i raduni non significa che devi abbandonare la sezione.
 
...ma che vai dicendo? perchè? il fatto che tu non possa essere presente a tutti i raduni non significa che devi abbandonare la sezione.
Bravo Pasquale...diglielo......che e' una decisione stupida......
cio' che ti accomuna in un club e' la passione per il marchio...la sua storia...il confrontarsi con altri proprietari di Alfa.....anche se cio' avviene tramite il forum,ve bene comunque.....basta essere vicini con il cuore.......C' aggia dicer io ca' nun teng manc a macchin??????:mad::mad:
 
Ragazzi volevo ricordarvi il solito procedimento per inviare le foto via email al nostro album che è stato creato, e cioè:


1) inserire in oggetto questa dicitura: VII Raduno Club Alfa Campania, Sarno (SA), 30 Ottobre 2011

2) caricate le vostre foto e mandatele a questo indirizzo mailto:ClubAlfaItalia.fotograf [email]ie@picasaweb.com[/EMAIL]

3) dopodichè le foto saranno visibili qui http://picasaweb.google.com/ClubAlfaItalia controllate se sono arrivate, arrivano in tempo reale, se non ci sono avete sbagliato qualche passaggio. Fate copia/incolla dei dattaggli così come li ho postati io qua, non badate a spazi eventualmente creatisi nell'indirizzo.
 
Ragazzi sono contento che vi siate divertiti a Sarno, io come sicuramente avete notato, non so più sceso e quindi niente raduno. Ormai il lavoro mi porta via molto tempo e a malincuore stando a Udine non riesco ad essere dei vostri........Credo che forse sia arrivato il momento di uscire dalla sezione Campania......

Antò, non ti permettere di cancellarti!!!! Non è giusto!!! Noi tutti sappiamo perfettamente che la tua assenza ai raduni è legata alla lontananza, nonostante questo, comunque hai fatto sempre il possibile per esserci a tutti i costi. Qualche volta ci sei anche riuscito!!! Ripensarci, amico mio.......personalmente, ci rimarrei molto male!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto