Sicilia V Raduno Clubalfasicilia 6/11/11 Caltagirone (CT)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no no,che io sappia Peppe l'ha già stampata ,ma non mi importa se si vede la targa nella locandina....è sul forum che preferirei evitare di esibirla...tutto qui
 
contattatemi in pm e mi lasciate il numero, cosi ci mettiamo d'accordo....dimenticavo...Buongiorno :D
 
ragazzi oggi dovrei sapere il turno di servizio, in caso c'è posto x aggiungermi??? se il turno lo concede dovremmo essere Alfa 156 1.8 TS 144 cv e 1 asino + 2 persone

ps: C'è qualcuno che parte da Messina in caso??
 
Ultima modifica:
Ragazzi dm porto anche la mia ragazza, però mangia al rientro a casa perché al momento può mangiare sl determinate cose! In poche parole sará dei nostri ma nn pranzerá!
 
Ragazzi dm porto anche la mia ragazza, però mangia al rientro a casa perché al momento può mangiare sl determinate cose! In poche parole sará dei nostri ma nn pranzerá!
per la colazione invece?
forse se riusciamo possiamo contattare il locale e farle fare un menu ad hoc

ragazzi oggi dovrei sapere il turno di servizio, in caso c'è posto x aggiungermi??? se il turno lo concede dovremmo essere Alfa 156 1.8 TS 144 cv e 1 asino + 2 persone

ps: C'è qualcuno che parte da Messina in caso??
si certo, c'è spericolado

Ragazzi per chi è di ct possiamo andare insieme :)
da CT appuntamento al rifornimento AGIP; contatta in pm supergiulia che aspetterà li e vedi che cell ti fornisce io non so quale dei suoi tanti numeri darti.
 
Ciao a tutti, volevo un'info per quanto riguarda il luogo dell'appuntamento (per chi viene da Ct)..il rifornimento agip si trova direttamente sulla tangenziale in direzione sud giusto? o bisogna prendere qualche uscita? a che altezza si trova? grazie
 
Ultima modifica:
Amici Alfisti, siete pronti per domani?
Volevo ricordare per l'ennesima volta che per chi transita da Caltanissetta per proseguire sino a Caltagirone, l'appuntamento è all'ingresso della città davanti il McDonald's alle ore 8:00.
Ho già contattato Pietro155, Alby33, Gnizioni e Sergio...se si volesse aggregare qualcun'altro, basta farmelo sapere che in pvt darò il mio cell.
A stasera amici per le ultime news!
 
Ciao a tutti, volevo un'info per quanto riguarda il luogo dell'appuntamento (per chi viene da Ct)..il rifornimento agip si trova direttamente sulla tangenziale in direzione sud giusto? o bisogna prendere qualche uscita? a che altezza si trova? grazie

Esatto il rifornimento è l'agip che si trova in tangenziale direzione sud dopo l'uscita di Misterbianco e Sangiorgio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1) Celicared - 1 vettura - 1 persona
2) GiòMito - Alfa Mito 155 cv - 2 persone
3) AR147CL - Alfa 147 1.9jtd 115cv - 2 persone
4) Supergiulia - Alfa Giulia (se piove, Alfa 166 2.4 JTD) - 1 persona
5) Romeo159 - Alfa 159 1.9 jtdm assai cavalli - 2 persone
6) MITOMAX - Alfa MiTo 135 cv tbma -2 persone
7) SALVUCCIO - 147 2.0 TS 150 cv - 2 persone
8) Spericolado - Alfa 156 1.9 Jtd - 2 persone
9) Alby33 - Mito 78 cv - 2 persone
10) Ivanpunto - Ala Mito jtdm 120cv - 1 persona
11) Gyalfa e ducalfista - Alfa 145 1.3 boxer - 2 persone
12) Ducaros - Alfa 156 1.9 jtd - 1 persona
13) Francesco916 - Alfa spider 916 2.0 v6 turbo - 2 persone
14) PippoMontreal - alfa 159 o spider- 4 persone (di cui 2 bimbi)
15) 218 turbo - Alfa 159 2.0 jtdm - 2 persone
16) Pietro155ts - Alfa 155 - 5 persone ( esclusi dal pranzo )
17) Antony - Alfa 156jtd - 2 persone
18) PeppeM - Alfa a scrocco (con Gianni) - 1 persona
19) Pesy84 - Alfa Mito 120tbgpl - 2persone
20) Gnizioni spider 916 2.0 twinSpark 2 persone
21) Balla-coi-lupi - Mi.To. - 4 Persone
22) Nanomalefico - Giulietta 1.4 multiair 170cv - 1 persona
23) Lorenzo - Alfa GT - 2 persone (se non viene la moglie sale con Supergiulia)
24) Sergio Argano - Alfa 147 - 2 persone
25) alfamarta - alfamito 1.6 120 cv - 2 persone

aggiornamento mio cognato si è comprato la mito.... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.