Sicilia V Raduno Clubalfasicilia 6/11/11 Caltagirone (CT)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Peppuzzo, ci porti sempre belle novità... bene così... ci vediamo all'Agip domani?
 
no io vi raggiungo dopo direttamente la non ce la faccio per le 8 quindi partiro dopo
 
Mea culpa per la svista della targa di Alberto mannaggia, che dire anche i grandi personaggi sbagliano hahahahhahha.
Vedo altre iscrizioni, e questo non è un problema per il ristorante perchè mi sono messo d'accordo che domani darò il numero esatto delle persone.
UNA CORTESIA
a tutti i partecipanti vi chiediamo se gentilmente vi premunite di soldi in monete per evitare problemi nelle iscrizioni in piazza domani.
 
Buonasera a tutti, io aspetterò tutti alle 08,00 al rifornimento Agip sito sulla Tangenziale Ovest di Catania in direzione Siracusa, dopo lo svincolo per S. Giorgio. :)
Vi raccomando di non tardare (il 1° sono io), sosta consentita max 15"!! :aktion086:
Si PARTEEEEEEEEEE :eclipsee_steering:
 
Buonasera amici. buona giornata per domani!sra sicuramente un trionfo come tutti i raduni organizzati!!!!

mi raccomando mangiate poco.

divertitevi!
un salutone dal vostro aamico mario!
 
Buonasera amici. buona giornata per domani!sra sicuramente un trionfo come tutti i raduni organizzati!!!!
mi raccomando mangiate poco.
divertitevi!
un salutone dal vostro aamico mario!

Beddu, stavolta non ti sei iscritto "virtualmente" ma nei nostri cuori...ci SEI SEMPREE!!! :: Abbraccio :.
 
Grazie antonio........lo sai che perssona sono......niente iscrizione.sono sincero o un po trascurato il forum,ma gli amici sono amici e il forum e sempre il forum.salutami tutti antonio domani!!!vi chiamero presto!!!!ce tamy che sta poco bene ma nulla di grave!
 
Grazie antonio........lo sai che perssona sono......niente iscrizione.sono sincero o un po trascurato il forum,ma gli amici sono amici e il forum e sempre il forum.salutami tutti antonio domani!!!vi chiamero presto!!!!ce tamy che sta poco bene ma nulla di grave!

Caspita, un grosso in bocca al lupo da parte di tutti noi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzuoli vi auguro una splendida giornata per domani....Per natale ci sarò sicuramente se si organizzerà....
Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.