Connettore fantasma dietro autoradio + test ingresso AUX

Dunque la lista della spesa è questa:

1 Galaxy Tab 3G UMTS 399,00 euro su E-price
1 Scheda Micro SD da 32 GB 30,00 euro su Ebay
1 Scheda Wind con abbonamento internet Mega 50 ore 15,00 euro (+9,00 Euro al mese)
2 Calamite 50,00 euro a Euronics
1 Interfaccia Dension per creare l'Aux-in ( Purtroppo ho acquistato l'auto a Gennaio e l'aux in non era ancora disponibile con il Blu&Me
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_swear.gif
) 169,00 euro sul DensionShop
1 Cavo Jack 3,5" flat Griffin 17,00 euro su Ebay

TOTALE : 680,00 Euro

Difficoltà di montaggio bassissima. L'unico momento delicato è lo smontaggio della fascia in alluminio, ma basta tirare con decisione, senza forzare, dal lato passeggero e viene via facilmente.
Io non ho preso il Blu&Me quindi mi serve solo l'interfaccia usb o sd per gli mp3(no ipod). Mi confermi che il Dension no text ha l'entrata usb e\o sd? Come l'hai posizionato?(dentro il cassettino?). Non ci collegherò nessun pad, faccio il tecnico informatico e se mia moglie vede un pc anche in macchina me lo fa volare dal finestrino :grinser005:
Grazie ancora per la tua disponibilità.
 
No, quello che ho preso io è il Gateway 100 no-text ed ha solo l'ingresso aux-in + ingresso dedicato i-pod. Questo modello è l'unico per il quale è definita la compatibilità con Giulietta. Per i modelli con SD e USB non vi è alcuna indicazione sul sito Dension circa la compatibilità con Giulietta ma un utente di questo forum proprio nelle pagine precedenti di questa discussione afferma di averlo installato con successo.
Io l'interfaccia l'ho posizionata dietro l'autoradio e fatto uscire il cavo jack dal cassetto sulla plancia, in maniera tale che quando non serve viene riposto semplicemente all'interno senza attaccare e staccare nulla. Ti consiglio questo flat della Griffin, è eccezionale
 
Dunque la lista della spesa è questa:

1 Galaxy Tab 3G UMTS 399,00 euro su E-price
1 Scheda Micro SD da 32 GB 30,00 euro su Ebay
1 Scheda Wind con abbonamento internet Mega 50 ore 15,00 euro (+9,00 Euro al mese)
2 Calamite 50,00 euro a Euronics
1 Interfaccia Dension per creare l'Aux-in ( Purtroppo ho acquistato l'auto a Gennaio e l'aux in non era ancora disponibile con il Blu&Me
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_swear.gif
) 169,00 euro sul DensionShop
1 Cavo Jack 3,5" flat Griffin 17,00 euro su Ebay

TOTALE : 680,00 Euro

Difficoltà di montaggio bassissima. L'unico momento delicato è lo smontaggio della fascia in alluminio, ma basta tirare con decisione, senza forzare, dal lato passeggero e viene via facilmente.

Scusami ma se non ho capito male questa interfaccia aggiunge l'aux-in a chi ha già il B&M con la prsea usb, giusto?
Ha già un adattatore che si connette agli spinotti nel retro dell'autoradio?
 
No il Blu&Me non c'entra nulla. L'interfaccia Dension va montata plug and play dietro l'autoradio tramite lo spinotto blu predisposto per un eventulale caricatore cd e funziona indipendentemente dalla presenza o meno del Blu&me sulla vettura
 
Interfaccia Dension su Giulietta

Apro questo post per coloro che sono interessati al collegamento di tale interfaccia e non dispongono di presa usb originale

il modello di autoradio è uguale con o senza bose escluso quelle con car navi

il mod dension x me è il gateway 300 che ha usb/hd - ipod- jack cuffia

si collega dietro l'autoradio originale al cambia cd si collegano i cavetti di uscita si fissa l'interfaccia e basta
i cavetti possono andare o fino a dentro il cassettino superiore che nel mio caso è vuoto perchè non ho il navi o dentro al porta oggetti ( da dove passerebbe la usb e da poco anche il jack cuffia originale alfa)
occhio allo smontaggio mascherina che ha una vita in basso a dx a cui accedi solo dopo aver tolto il cassetto porta oggetti ..

l'interfaccia è questa Gateway 300 | iPod car adapter, iPhone car adapter, USB car adapter se vi servono info chiedete pure ..:)
 
Re: Interfaccia Dension su Giulietta

sarebbe una presa usb al posto di quella originale?
 
Re: Interfaccia Dension su Giulietta

sarebbe una presa usb al posto di quella originale?

chiamarla solo una presa mi sembra poco basta andare sul link per vedere cosa fa ..
il mod dension x me è il gateway 300 che ha usb/hd - ipod- jack cuffia
ricarica ipod e mantieni i comandi al volante http://www.dension.com/product/iPod-iPhone-car-adapters/gateway-300

Integrate your iPod, USB,

  • Play iPod and USB music devices through the car stereo, using the car radio controls to browse and select items from your device
  • Display track information on the screen, or information display, in your car
  • Retain the original dashboard aesthetic
  • Charge your iPod or iPhone in your car while driving
  • Auxiliary input for other audio devices
Use your iPod or USB with your car stereo! The Gateway 300 iPod car adapter and USB car adapter brings you maximum control of your music sources, with minimum fuss. It opens up the car’s original audio system to allow the playback of iPod or USB music, through your entertainment system’s speakers. Tuck your source away in the glove box and you can control the functions of your iPod or USB using the controls on your radio. Depending on your car’s display capability, you will see information displayed on your radio or information cluster* telling you the song names, or where you are in the menus. There are no extra boxes to stick on the dashboard, or unsightly cables trailing around the vehicle. The interior of your car looks exactly like it did the day you bought it, it just does a lot more.
*The ability to display text depends on the display capability of your car. As a rough guide, if your car displays radio station names, it is probably capable of displaying your iPod or USB track information.
 
Quindi se uno ha già il blue&me non si riesce a montare?
 
secondo me invece monta, perche va a interfacciarsi col plug del caricatore cd... se hai un B&M nuovo con aux e usb però non ne vedo l'utilità...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me invece monta, perche va a interfacciarsi col plug del caricatore cd... se hai un B&M nuovo con aux e usb però non ne vedo l'utilità...
Ho solo l'usb ma non l'aux in, perchè la mia Giuliuetta è di ottobre 2010