Alfa Gtv/Spider 916 - Antenna elettrica

Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

Era un optional abbastanza raro... lo sfrutti?? Diversamente potresti montare quella normale (€200) ed amen.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

ciao beh 600 per un antenna mi sembra un furto a mano armata:mad: se monti un antenna elettrica convenzionale, le fa la phonocar con 70 euro te le cavi le trovi anche su ebay... io la dovevo sostituire sulla 75 visto che sembrava immobile... ma con una buona pinza e svitol le ho forzato un po la mano:smiley_001:... ora va da DIO

:decoccio:
 
Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

Era un optional abbastanza raro... lo sfrutti?? Diversamente potresti montare quella normale (€200) ed amen.

La mia è una edizione limitata, forse è per quello che la montava... Comunque non l'ho mai usata anche perchè non sapevo ci fosse, oltretutto sulla radio non c'è alcuna indicazione riguardo al vivavoce...
Il fatto è che quel tipo di antenna è più robusto e corto rispetto a quella delle prime serie che è lunghissima e sottile.... ::cop::
 
Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

ciao beh 600 per un antenna mi sembra un furto a mano armata:mad: se monti un antenna elettrica convenzionale, le fa la phonocar con 70 euro te le cavi le trovi anche su ebay... io la dovevo sostituire sulla 75 visto che sembrava immobile... ma con una buona pinza e svitol le ho forzato un po la mano:smiley_001:... ora va da DIO

:decoccio:

Intendi tutto il meccanismo o posso solo mettere l'antenna con relativa cinghia?
 
Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

La predisposizione del telefono è separata dalla radio: dovresti avere uno spinotto nel tunnel (sotto le plastihe) che ti porta segnale antenna e voce verso la cassa di destra.
 
Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

La predisposizione del telefono è separata dalla radio: dovresti avere uno spinotto nel tunnel (sotto le plastihe) che ti porta segnale antenna e voce verso la cassa di destra.

Pensavo fosse qualcosa tipo blue&me. Ma come si interfaccia con il telefono allora?
 
Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

Capito! Grazie x avermi spiegato l'arcano.

Ma secondo te, se tengo tutto come ora e provo solo a cambiare l'antenna con la cinghietta...magari con quella della serie precedente... Potrei riuscire?
 
Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

Se monti un'antenna normale (senza predisposizione telefono) TEORICAMENTE non dovresti aver nessuna differenza, dal momento che deduco tu non stia sfruttando la predisposizione cellulare.
Una volta smontata la tua, magari, potresti provare a revisionarla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

Se monti un'antenna normale (senza predisposizione telefono) TEORICAMENTE non dovresti aver nessuna differenza, dal momento che deduco tu non stia sfruttando la predisposizione cellulare.
Una volta smontata la tua, magari, potresti provare a revisionarla...

Ti posso chiedere un favore?
Visto che credo abbiamo la stessa serie gtv, il jts, mi potresti fare una foto macro della tua antenna estesa e se non ti costa troppo dare il codice ricambio della parte? Vorrei capire se il tipo di antenna che intendo io è montato su tutti i jts o se appunto è solo questo optional del telefono.
La tua non ha questo optional?

Grazie
Ciao
Federico