Manuale officina alfa romeo 166

G

Gian88

Utente Cancellato
ciao a tutti alfisti!! ho bisogno di un informazione...
vorrei il manuale d'officina per la 166 possibilmente senza acquistarlo :D qualcuno potrebbe aiutarmi a reperirlo??!

grazie:decoccio:
 
Su xxx lo trovi: digita nella ricerca dte manuale officina alfa 166, un pò di pazienza (sono circa 560mb) e sarà tuo.

Ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:
non penso che via forum troverai qualcosa...è materiale protetto da copyright
 
icon55.gif
salne ho un piccolo ma grande problema si è allagato il cofano della mia 166 2.4 jtd e i libretti uso e manutenzione con l'allegato e ics sono diventati carta da macero, come fare per trovare i manuali?:mad:
 
Manuale officina 166 2.4

possiedo un' alfa 166 2400 jtd del 1999 chiedo se è possibile avere il libretto di manutenzione d' officina
grazie ozner
 
Ultima modifica da un moderatore:
salve,scusa io ho lo stesso problema(la mancanza del manuale tecnico-libretto manutenzione-uso). cosa posso fare?
 
salve,scusa io ho lo stesso problema(la mancanza del manuale tecnico-libretto manutenzione-uso). cosa posso fare?

questa è la sezione per il manuale di officina che è protetto da copyright
il libretto uso e manutenzione puoi chiederlo in alfa romeo oppure al riar R.I.A.R. - Registro Italiano Alfa Romeo
alla voce contattaci purtroppo non ricordo la mail di marco fazio ma tu mandala alla sua attenzione vedrai che risolve tutto
 
Sono interessato a conoscere esattamente i componenti soggetti ad usura (200.000 km) del motore 2.4 JTD da 103 KW. Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi buona sera.
Scusate ma anche io ho bisogno del manuale, in particolare per la 2.5 v6 busso devo cambiare la pompa dell'acqua : ( .
Grazie :- )