Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

AGO74

Alfista principiante
19 Giugno 2009
188
0
16
49
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 Selespeed
Eccomi qua, come promesso ad alcuni di voi (e "sollecitato" da altri...:lachen001:) apro questa discussione come una specie di chat
virtuale, un thread dove ognuno di voi può scrivere su argomenti "diversi" dai soliti, diciamo off topic (fuori argomento...).

Quindi sotto ragazzi, vediamo di riempire queste pagine vuote!!!!!! :grinser005:
 
Ciao a tutti gli alfisti del club. Vorrei anche salutare tutti gli amici siculi e non compreso Antonio l'americano e Adriano "u svizzeru". Ringrazio Ago per la disponibilita. Stefano ti saluta il...NONNO!:grinser005:
Oggi e' S. Martino ne approfitto per fare gli auguri a tutti i Martini e Martine.
 
Grande AGO, così abbiamo la nostra chat per tutte le discussioni che ci vengono in mente ..... ciaooo!!
 
Bene!! :)Complimenti ci voleva ! Buonasera a tutti !!
 
Con immenso piacere entro in casa Trentino con un abbraccio dalla Sicilia. Ciao Ciccio ci voleva questa chat anche qui. Adesso mi tocca fare più km per passare di qui con i saluti ma ne varrà la pena.
 
Con immenso piacere entro in casa Trentino con un abbraccio dalla Sicilia. Ciao Ciccio ci voleva questa chat anche qui. Adesso mi tocca fare più km per passare di qui con i saluti ma ne varrà la pena.

E' con immenso piacere che ti accogliamo e non potrebbe essere diversamente, se no...ti arriverebbero le...palle di neve:lachen001:
Ciao Giò:decoccio:
 
Un salutone anche dalla Svizzera, ottima iniziativa :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto