Dati centralina sul cellulare Android

Per chi ha l'uscita usb nell'auto (Tipo Blue & Me) basta il solo software?
 
Per chi ha l'uscita usb nell'auto (Tipo Blue & Me) basta il solo software?
Non è chiara la domanda... comunque non credo che i "segnali motore" vengano ripetuti sulla presa USB, anche se la Fiat in passato aveva fatto un tentativo di registrazione dati percorso su presa USB... :confused:


:decoccio:
 
Io ho montato un trasmettitore bluetooth alla presa diagnosi e uso quell'app che hai linkato, posso dire che è molto utili per quanto riguarda temperature e pressioni nonchè per la prova potenza. Da anche la possibilità di creare filmati stile cameracar con tanto di telemetria dei dati che si impostano, l'unica pecca è che nella GT jtdm ancora non sono riuscito a trovare il codice della sonda di temperatura Olio, secondo me molto importante. Siccome questa interfaccia rimane sempre accesa anche a contatto disinserito, io l'ho modificata (sono un elettricista navale.. ho una discreta manualità) comandandola tramite un interruttore posto nel vano del posacenere affianco alla presa dell'acendi sigari... appeno riesco posto una foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco un po di foto:

2012-02-16 09.01.23.jpg 2012-02-16 09.01.02.jpg SC20120216-090255.png SC20120216-091540.png SC20120216-091555.png screenshot.jpg