Chiusura automatica specchi elettrici [post utile #234]

miele87

Alfista principiante
17 Settembre 2009
345
10
19
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtm-m2 140cv
ciao, qualcuno di voi sa se è possibile far chiuedere gli specchi retrovisori elettrici con la chiusura dal telecomando?
sarebbe molto comodo, perche mi capita spesso di dover riaccendere il quadro xke ho dimenticato di kiudere gli specchi!!
qualcuno di voi sa se è fattibile come cosa?
 
  • Like
Reactions: francescop73
re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

No, non è possibile purtroppo.
Comunque se ti rendi conto entro una 40ina (ma anche di più credo) di secondi dallo spegnimento del quadro di non aver chiuso gli specchietti dovresti poterli azionare senza dover riaccendere il quadro in quanto sia gli specchietti che i 4 alzacristalli dovrebbero essere ancora sotto tensione.
 
re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

si ma se ho gia aperto lo sportello sono costretto a riaccendere il quadro
 
re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

My last car was a Honda civic and I designed a small circuit to close the mirrors with the central locking.
I am trying to do this with the Giulietta but I need the electrical diagrams to do this, if anyone has access to these diagrams please contact me.
 
re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

ciao raga dopo un pò di tempo ritorno a chiedervi se per caso è possibile chiudere gli specchietti elettrici alla chiusura del telecomando!
non so se dopo un pò di tempo si sono inventati qualcosa o non è ancora possibile chiuderli in automatico!
sarebbe una grande comodità
 
re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

sempre e solo no!!!
 
re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

e non sarà mai possibile ???
Ma meglio che nn si puo', metti che tu parcheggi, ti fai il tuo giretto torni e trovi una macchina proprio vicina alla tua schiacci per aprire le porte lo specchietto che fine fa??? si rompe no? quindi meglio cosi' i nostri specchietti... ;-)
 
re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Ma meglio che nn si puo', metti che tu parcheggi, ti fai il tuo giretto torni e trovi una macchina proprio vicina alla tua schiacci per aprire le porte lo specchietto che fine fa??? si rompe no? quindi meglio cosi' i nostri specchietti... ;-)

beh sì è vero anche questo......come potrebbe essere vero che lasciandoli aperti , qualcuno mi parcheggia mooolto vicino e aprendo la sportella me lo tocca rovinosamente.....
...nell'auto precedente avevo questa funzione e non la trovavo così scomoda......questione d' abitudine comunque...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nelle peugeot ad esempio gli specchi si chiudono con il telecomando e si riaprono solo all' accensione del quadro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk