Alfa Romeo 33 - 1.3 Boxer - Verde Petrolio - 1984 - CA

ho letto tutta la discussione e mi ha appassionato molto vedere le foto del recupero di questa meravigliosa vettura,la possedeva anche mio padre la sua era del 1984 e l'ha tenuta x 10 anni sostituendola poi con un alfa 75, tornando alla tua 33 è davvero bellissima l'unico piccolo appunto che ti posso fare è quello di rimettere le i suoi copricerchi originali che erano molto caratteristici...
 
ho letto tutta la discussione e mi ha appassionato molto vedere le foto del recupero di questa meravigliosa vettura,la possedeva anche mio padre la sua era del 1984 e l'ha tenuta x 10 anni sostituendola poi con un alfa 75, tornando alla tua 33 è davvero bellissima l'unico piccolo appunto che ti posso fare è quello di rimettere le i suoi copricerchi originali che erano molto caratteristici...

e già... però siccome i suoi cerchi erano molto arrugginiti li ho sostituiti con quelli delle giulietta...ovviamente su quelli ho messo le loro pattanine... in attesa di sostituirli con dei cerchi in lega ;-)
se ti è piaciuto questo topic vedi anche quello della giulietta... verniciata oggi dopo 2 settimane di lavoro ;-)
 
100_1049.jpg100_1082.jpg
sistemazione e ripristino sedile anteriore
 

Allegati

  • 100_1083.jpg
    100_1083.jpg
    113.4 KB · Visualizzazioni: 221
fatto togliere la parte centrale del sedile posteriore e rifatta la spallina del sedile anteriore...con la stessa stoffa..
a sua volta quella del sedile posteriore l'ho fatta rivestire in sky come le parti posteriori degli altri sedili ;-)
 
Grande .. hai fatto fare un copia incolla ... è venuto veramente bene :)
 
mi piace la questione "orginalità" hhihi :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caspita, gran bel lavoro....ma, il sedile era stato preso a morsi dall'ex proprietario???:D