Piemonte e Valle d'Aosta CENA NATALE 2011 CLUB ALFA PIEMONTE e Val D'AOSTA & LIGURIA - 17 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio spider

Coordinatore Regionale
2 Aprile 2008
630
6
19
42
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TwinSpark 155 cv
Altre Auto
33/gtv/156
CENA PRE NATALIZIA

BYE BYE 2011


CLUBALFA
PIEMONTE e VAL D'AOSTA
&
ALFAMITOCLUB


TORINO, 17 Dicembre 2011


Descrizione dell’ Evento

CENA PRE NATALIZIA BYE BYE 2011
presso
il ristorante "THE BEEF BRASSERIE"
Torino - corso moncalieri 5

Programma ed orario dell'evento

ore 18:00 ritrovo presso il parcheggio del motorvillage zona mirafiori

ore 19:00 mobilitazione veicoli verso il centro di torino

ore 20:00 circa dopo aver parcheggiato le vetture in uno dei due parcheggi a noi riservati(salvo complicazioni degli enti competenti)
ingresso al ristorante dove prevista sala riservata con cena a buffet (e quando dico buffet pancia mia fatti capanna!!!).
ore 22:00 circa abbiamo previsto come già fatto in precedenza un giro per il centro di Torino scortati dalla polizia municipale
siamo in attesa di conferma da parte delle autorità causa impegni dovuti alle festività(incrociamo le dita eheh)!!!
0re22:45 circa riposizionamento veicoli nel parcheggio ROMBO COLLETTIVO saluti generali e proseguimento serata

ore 23:15 circa proseguimento serata presso il cocktail bar che ormai ci conosce benissimo il "BARZ8" per una bevuta in compagnia
e gli auguri di rito!!! presente musica live dj cabarettisti e movida serale!!!

DURANTE LA SERATA COME TRADIZIONE VERRANO CONSEGNATI I GADGETS RICORDO E PREMIEREMO CON ALCUNI PENSIERI ALCUNE MACCHINE PRESENTI!!!
non è un concorso di bellezza ma un semplice gioco fra alfisti appassionati!!!
spostamento verso il centro di Torino
DESTINAZIONE IPOTIZZATA PIAZZA GRANMADRE oppure FRONTE RISTORANTE (corso moncalieri) GIà conosciuto , DATO CHE SOLITAMENTE CI MUOVIAMO IN ALMENO 30 MACCHINE FORSE SAREMO SCORTATI , RIPETO STIAMO ATTENDENDO RISPOSTA, TRADUZIONE SI INVADE IL CENTRO CITTà!!!
con modalità ordinata in corteo (niente numeri da circo, solo clacson e rombi!!!).
Modalità di partecipazione e pagamento:
per iscriversi alla manifestazione bisognerà confermare la propria presenza aggiornando la lista partecipanti con il proprio nickname entro il 15 (per inserimenti dell’ultimo minuto contattate il responsabile direttamente).
la partecipazione è libera , invitate tutti amici e parenti,+ siamo meglio è!!!
Il pagamento si effettuerà direttamente in loco ed i costi sono di euro 25 a testa comprensivi di cena, brindisi, cocktail gadgets ecc ecc ecc!!!

STIAMO DEFINENDO GLI ULTIMI PARTICOLARI ED EVENTUALI AGGIORNAMENTI E MODIFICHE VERRANNO COMUNICATI QUANTO PRIMA!!!

Contatti:
per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: piemonte@clubalfa.it
Recapiti telefonici: ciccio spider 328.4674457
Vini Alfa Romeo - Scrimaglio Snc


Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)
1) ciccio spider alfaspider916 + 1 (magari prendo la 33...mi riconoscete lo stesso?!?!?ahahah!!!)
2)
3)
4)

torna alla descrizione dell'evento
 
Ultima modifica:
Re: CENA NATALE CLUB ALFA PIEMONTE e Val D'AOSTA & LIGURIA - 17 Dicembre

mi spiace ragazzi causa matrimonio non potrò essere presente al mio primo raduno : dannaz :, mi spiace veramente :mecry:
 
Ciao anche se non sono ancora tesserato ma provvedero' domani al pagamento della quota, mi farebbe piacere partecipare a questa cena natalizia per conoscere qualcuno del club :D. Se e' possibile partecipare siamo: Fabio Bonura+1 (e la mia piccola Gt :D)
 
Ciao Fabio!!! Benvenuto , nessun problema per quanto riguarda l'esser tesserati, sarà un grande piacere averti con noi!!! ti aggiungo alla lista!!!

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) ciccio spider alfaspider916 + 1 (magari prendo la 33...mi riconoscete lo stesso?!?!?ahahah!!!)
2) wonder rambler alfamito + 1
3) Fabio Bonura alfagt + 1
4)
5)
6)
 
Vorrei partecipare alla cena del 17/12/2011. Siamodue persone.
Domando come posso prenotare ???
GRAZIE, a presto roberto nardi
 
Ciao Roberto, detto fatto, ti aggiungo in lista e sei automaticamente prenotato!!! per qualunque altra informazione ci sono i miei contatti nelle info!!!

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) ciccio spideralfaspider916 + 1 (magari prendo la 33...mi riconoscete lo stesso?!?!?ahahah!!!)
2) wonder rambler alfamito + 1
3) Fabio Bonura alfagt + 1
4) RoRo50
alfamito + 1
5) Raffy + 1 alfamito
6)
7)
8)
9)
10)


FORZA RAGAZZI SEGNARSIIIIIII!!!
 
Ultima modifica:
Ciao Roberto, detto fatto, ti aggiungo in lista e sei automaticamente prenotato!!! per qualunque altra informazione ci sono i miei contatti nelle info!!!

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) ciccio spideralfaspider916 + 1 (magari prendo la 33...mi riconoscete lo stesso?!?!?ahahah!!!)
2) wonder rambler alfamito + 1
3) Fabio Bonura alfagt + 1
4) RoRo50
alfamito + 1
5) Raffy + 1 alfamito
6)
7)
8)
9)
10)


FORZA RAGAZZI SEGNARSIIIIIII!!!

Norman89 + 1(mito) per ora ciccio è un "forse" entro il 15 comunque ti dico qualcosa in più...
 
BELLA COSì RAGAZZI SEMPRE DI PIù!!!
CI FAREMO RICONOSCERE COME AL SOLITO!!!
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) ciccio spideralfaspider916 + 1 (magari prendo la 33...mi riconoscete lo stesso?!?!?ahahah!!!)
2) wonder rambler alfamito + 1
3) Fabio Bonura alfagt + 1
4) RoRo50
alfamito + 1
5) Raffy + 1 alfamito
6) MitoGrey + 1 alfamito
7) Norman89 + 1 alfamito
8)
9)
10)
11)
12)
13)
14)
15)


FORZA RAGAZZI SEGNARSIIIIIII!!!
che facciamo i botti di capodanno prima del tempo ahahah!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti con tanto dispiacere non potrò esserci x problemi famigliari faccio tanti auguri a tutti e spero di potermi aggiungere la prossima volta a presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.